BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   grossi problemi con motore aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/29272-grossi-problemi-con-motore-aiuto.html)

honey179 03 luglio 06 22:31

grossi problemi con motore aiuto
 
da non credere mi si è sfilato il filtro e mi si è incastrato un sasso nel carburatore.Non vi dico per fermarla.Ora non riesco più a carburarla, pero se lascio l'accendicandela vaà benissimo cosa posso fare? secondo me è andato il carburatore.

Drift 03 luglio 06 22:40

secondo me' prima di riaccenderla avresti dovuto smontare tutto il motore x verificare che non sia entrato nessun altro corpo estraneo.
anche un po' di polverino ghiaioso puo' aver provocato righe nell'accoppiamento.

SPEEDCORE*GA* 03 luglio 06 22:46

smonta il carburatore in tt le sue parti e verifica scrupolosamente che non ci siano pezzi danneggiati, se ti è possibile controlla anche lo stato di tutto il motore, la polvere è tremenda, una macchina stando per terra aspira ogni genere di schifezza che si trovi in giro, la più pericolosa la sabbietta bastarda, molto ricca di silicio, un materiale principe ella carta abrasiva...ti lascio immaginare i danni che può fare...

foxed 04 luglio 06 09:26

smonta tutto, per forza. Non farlo più andare fin quando non lo smonti.

team3 04 luglio 06 09:32

si sporcato tutto apri a pulisci e vedrai che andrà tutto bene.
ciao team3

magu 04 luglio 06 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da honey179
da non credere mi si è sfilato il filtro e mi si è incastrato un sasso nel carburatore.Non vi dico per fermarla.Ora non riesco più a carburarla, pero se lascio l'accendicandela vaà benissimo cosa posso fare? secondo me è andato il carburatore.

In questi casi è logico aprire e pulire .Io sono convinto che il tuo problema sia soltanto dovuto alla candela che se pur accendendosi à il filamento alterato, pre qui non rende come dovrebbe.Sostanzialmente ti stò dicendo che basta cambiare la candela o ritoccare la carburazione chiudendo un pò il massimo.

honey179 04 luglio 06 20:04

il motore l'ho smontato tutto prima di riaccenderla era un pò sporco ma non ci sono segni di graffi o altro.Adesso provo a cambiare la candela poi faccio sapere.Grazie a tutti

honey179 05 luglio 06 19:54

ho cambiato la candela ed è tutto ok adesso devo smattirmi a ricarbularla grazie a tutti.Forza Italia.

team3 06 luglio 06 08:47

Citazione:

Originalmente inviato da honey179
ho cambiato la candela ed è tutto ok adesso devo smattirmi a ricarbularla grazie a tutti.Forza Italia.

Ok ciao team3
forza azzurri


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002