BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Ciao A Tutti !!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/28040-ciao-tutti.html)

BOSS_mta4.s28 16 giugno 06 23:03

Ciao A Tutti !!!
 
Mi sono appena registrato a questo interessantissimo forum e colgo l'occasione per congratularmi dell' ottima esperienza e complicità di tutti.
Lunedi mi dovrebbe arrivare il mio primo monster(mta4) spero di aver fatto un ottima scelta grazie ai vostri consigli postati finora.
A proposito, ne approfitto subito ...sapete dove potrei trovare un pacco da 5 batterie da + di 2000mha da fare entrare nel vano della ricevente? e che batterie mi conviene mettere nella radio?.

Grazie
Ciao

magu 17 giugno 06 08:57

Ciao, sono ormai in vendita intutti i supermrcati e brico , baterie formato .stilo ricaricabili da 2500ma, ti puio comporre il pacco con la forma che più ti è congeniale

team3 17 giugno 06 09:23

ciao boss io uso le sbs e mi trovo bene...ciao team3

team3 17 giugno 06 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da magu
Ciao, sono ormai in vendita intutti i supermrcati e brico , baterie formato .stilo ricaricabili da 2500ma, ti puio comporre il pacco con la forma che più ti è congeniale

ciao magu tanto che siamo in tema di batterie ... quanto durano le batterie? ci ho fatto 8 gare e vanno ancora bene... io x il radiocomando ho due pacchi batterie( 1 x la gara e 1 x le qualifiche) e 3 pacchi batterie per la ricevente...ma ho notato una cosa che poi con i pacchi usati ci posso fare ancora e che addirittura mi ci posso divertire per altre 40-50min.Quindi 30min della gara+ 40min (quando mi alleno la domenica) conun pacco batterie ricevente da 2000mha ci faccio circa 1h e 15min.
Le batterie sono ancora buone o le devo cambiare?
grazie in anticipo team3

foxed 17 giugno 06 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da BOSS_mta4.s28
Mi sono appena registrato a questo interessantissimo forum e colgo l'occasione per congratularmi dell' ottima esperienza e complicità di tutti.
Lunedi mi dovrebbe arrivare il mio primo monster(mta4) spero di aver fatto un ottima scelta grazie ai vostri consigli postati finora.
A proposito, ne approfitto subito ...sapete dove potrei trovare un pacco da 5 batterie da + di 2000mha da fare entrare nel vano della ricevente? e che batterie mi conviene mettere nella radio?.

Grazie
Ciao

ottimo monster!!! per le batterie o te lo fai te il pacco come dice magu, oppure(che è più semplice) ti compri un bel pacco da 5 cinque per la ricevente da almeno 2300mAh e uno da 8 per la radio, con un bel caricabatterie e sei tranquillo.

BOSS_mta4.s28 17 giugno 06 11:01

ciao foxed, ma dove le trovo quelle che vanno nel vano del monster mta4? se non erro si chiamano piramidali.

foxed 17 giugno 06 13:34

sinceramente non so come è fatto il vano dell'MTA4, forse quelle che dici tu sono 3+2 e appunto fanno la forma di una piramide.

team3 17 giugno 06 13:52

oppure hanno la forma ad elle "L" 4+1
come nelle 4wd 1/10
cio team 3


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002