01 marzo 13, 22:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 422
| Quello e' l'accopiamento andato a putt.... per renderlo nero anche di lato con solo un litro all'attivo, probabile che si sia scaldata parecchio la canna e abbia preso gioco il pistone, o era uscito gia male l'accoppiamento.
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03 marzo 13, 13:42 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Credo che ci si debba rendere conto che i motori sono "dei pezzi di metallo" quindi ad adattarci a loro dobbiamo essere noi con le nostre esperienze e cercando anche di conoscerne i limiti.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
15 marzo 13, 19:25 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: asti
Messaggi: 72
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ciao io ho lo stesso motore su una f1 de agostini kyosho ho un video su come gira carburata bene e con un discreto olio dallo scarico te lo posto poi ti dico quante volte ho girato le regolazioni,massimo 3 giri completi poi te lo gestisci 1/4 in + o -,e la vite del minimo a 2,5 idem come sopra e va benone Kyosho Ferrari F1 2007 engine GX 21 - YouTube |
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