![]() |
Macchina a scoppio + radiocomando Salve ragazzi!!!! Avevo intenzione di comprare una serpent 720 a scoppio con radiocomando futaba a volantino 4 pks r !!! Cosa ne pensate???:D:D Ovviamente non sono nuovo nel campo!!! |
la /20 è un modello un pò datato , dovresti verificare la disponibilità dei ricambi dato che prima o poi dovrai cambiare qualcosa :wink: Uso Futaba da 25 anni.....:lol: |
Cosa mi consigli allora??? |
Dipende dall'uso che ne vuoi fare ....pista o piazzali ? |
dimmene qulcuna buona x entrambi i casi!!!!! |
La pista dell’eliporto… dimmi se questa la consideri una pista!!!e la piu vicina che abbiamo!!! |
In ogni caso che dite di una serpent 747 !!!?? Ma esce senza motore se nn sbaglio!!! |
non mi sembra un pistone da macchina a scoppio , ci vedrei bene una elettrica ma magari mi sbaglio io :wink: Comunque la 747 è una gran macchina , esce senza motore perchè è un telaio da competizione pura e chi la compra è libero di scegliere la marca che preferisce :wink: So che vanno molto bene anche la Capricorn e la HK ^_^ |
Grazie del consiglio pappa!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002