BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   SERPENT 966 TE vs MUGEN MRX4 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/274477-serpent-966-te-vs-mugen-mrx4.html)

TECHMADE 28 gennaio 13 09:40

SERPENT 966 TE vs MUGEN MRX4
 
ciao ragazzi sono nuovo un saluto a tutti e complimenti per il forum molto bello.
volevo chiedervi un consiglio sia tecnico che di comodità, vengo da una 1/10 ts4n vorrei passare alla 1/8 pista, la domanda eccola a voi... per prendere mano sia nei settaggi prova su prova di assetti ecc... quale mi consigliate ( tenuta in pista, ricambi trovabili.
teniamo conto che devo aquistarla usata quindi anche qui date un occhio in piu grazie mille :P

pazzo scatenato 29 gennaio 13 08:35

io uso solo serpent:P
950R, 960, 960 versione08 e ora ho 966te l'ho fatto anche poerche' molti ricambi sono uguali e quando cambio modello non devo svendere anche i ricambi che ho accumulato nel tempo:wink:
compro quasi tutto su ebay e li trovi di tutto quindi non mi frega se non ho un rivenditore uffuciale serpent sotto casa:D
ai possessori della 966te ho visto fare di tutto!ce chi ha montato l'avantreno della 966 normale e lasciato la nuova piastra radio chi invece ha cambiato la piastra radio lasciando l'avantreno t.e. chi ha cambiato tutt'edue lasciando solo il nuovo cambio:wacko::blink: io personalmente non ho cambiato nulla:fiu:
la mugen l'ho vista girare e va bene, ma la vera differenza secondo me la fa chi guida:wink:
se vai in pista e assisti ad una domenica di gare ti accorgerai che non esiste una macchina piu' resistente delle altre perche' se urti a quelle velocita' si rompono tutte :fiu:
la serpent comunque è molto affidabile^_^

TECHMADE 29 gennaio 13 10:22

ciao pazzo grazie ;-) ascolta avevo visto anche una motonica p8r me la da a 400 euro cn motore .e un altra p8 300 euro cn motore e ricambi.

TECHMADE 29 gennaio 13 17:39

1 risposta al giorno :( qui si fa notte per scegliere grazie si puo concludere qui.

pazzo scatenato 29 gennaio 13 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da TECHMADE (Messaggio 3608615)
ciao pazzo grazie ;-) ascolta avevo visto anche una motonica p8r me la da a 400 euro cn motore .e un altra p8 300 euro cn motore e ricambi.

non conosco le motonica e non so se sono versioni recenti:( io la mia 966 te l'ho pagata 280 euro (solo telaio) si trovano anche a meno (la mia era praticamente nuova e c'erano anche degli optional) io non amo comprare modelli completi di motore preferisco comprare un telaio e montarci o un motore nuovo o almeno un motore che ho visto correre in pista ed essere sicuro che va bene e che e tenuto bene.è difficile trovare un pacchetto macchina e motore in buone condizioni e di sicuro non a 400 euro:unsure: e poi dipende dal tipo di motore :wink:
i motori al top richiedono molta manutenzione e basta poco per rovinarli quindi è facile farsi rifilare un motore "finito":(
il mio motore l'ho comprato da un negoziante che fa gare ad alto livello(è stato anche campione europeo) mi ha dato il suo motore con il quale haveva corso il giorno prima (gara alla quale ho assistito) ha cambiato cuscinetti e biella e me lo ha dato:lol: il motore è una bestia e mi sto divertendo molto l'ho pagato 250 euro forse è molto ma almeno ero sicuro che il motore era buono e con parti nuove(cambiate davanti ai miei occhi)
mio cognato ha comprato una 966 completa di motore uguale al mio, marmitta,scocca, gomme piu' qualche ricambio per 500 euro era anche piu' nuova della mia,ma dopo un litro di benzina ha dovuto cambiare cuscinetti e biella perche' rumorosi ed aprendolo il negoziante(lo stesso dal quale ho comprato il mio motore) gli ha fatto notare che il pistone era un po grippato e che il motore internamente(accoppiamento e albero motore) non erano di quel motore ma di uno un po piu scadente:angry: morale della favola? occhio a quello che compri:wink:

pazzo scatenato 29 gennaio 13 18:02

azz!! ma sei di napoli:D non me ne ero accorto, perche' non ci incontriamo in pista qualche volta?:modelrc::modelrc:

TECHMADE 29 gennaio 13 23:09

grazie ancora pazzo ;-) volentieri mi piacerebbe ma sto in attesa di acquisto appena concludo ok ma per adesso mi basta un 1/8 media anche cn medio motore per ricominciare a girare . trovato una motonica p08 motore sirio cl7b molto vecchia il problema sono ricambi che mi preoccupano:mellow:

pazzo scatenato 30 gennaio 13 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da TECHMADE (Messaggio 3610148)
grazie ancora pazzo ;-) volentieri mi piacerebbe ma sto in attesa di acquisto appena concludo ok ma per adesso mi basta un 1/8 media anche cn medio motore per ricominciare a girare . trovato una motonica p08 motore sirio cl7b molto vecchia il problema sono ricambi che mi preoccupano:mellow:

se non ci sono ricambi allora desisti, io ho dovuto "rottamare" la mia serpent950R in ottime condizioni propio per assenza di ricambi:(
informati prima di comprare, se ci sono ricambi allora va bene qualsiasi modello basta divertirsi:wink:
io ho comprato ricambi per la 950r in tutta europa:P ma essendo un modello vecchio i negozianti anche se sono in possesso dei pezzi non si sprecano a metterli su ebay vista la poca richiesta:angry: e quindi l'ho dismessa:(

TECHMADE 30 gennaio 13 22:56

we ciao ;-) deciso quasi sto cercando mugen mrx 4 x oppure serpent 966 te v2 seguo le vendite su un forum qui mi rispondi solo tu per fortuna :P

pazzo scatenato 31 gennaio 13 20:03

ok organizzati e poi ci vediamo in pista :wink::modelrc::modelrc:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002