BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Sono nuovo e vi chiedo aiuto.... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/27273-sono-nuovo-e-vi-chiedo-aiuto.html)

Alehf 06 giugno 06 20:42

Sono nuovo e vi chiedo aiuto....
 
Ciao a tutti...Mi chiamo Alessio e sono di torino....da qualche settimana sono interessato a comprare una buggy scala 1/8 da poter usare anche su strada...ora il mio problema è il seguente..mi hanno proposto una hyper 7 a550 euro,poi una jamara ultra lx2 a 490 con anche gomme pignone da strada e accendicandela,e in questi giorni una radiosistemi rs sport 03 off road a 500 euro,poi sempre radiosistemi prima junior kit completo da montare a 400...che cosa mi consigliate??mi hanno detto che la junior è l'unica ad avere 6 ingranaggi nei differenziali,quindi secondo negozi avrebbe piu trazione....ora la mia prediletta è la crono rs03...ma non so che fare...spero in un vostro giudizio su tutte le macchine...grazie..:mellow:

foxed 06 giugno 06 21:01

tra tutte quelle che hai nomiato la crono rs03 è indubbiamente la migliore, ma non ho capito se parli di buggy o rally game?

Alehf 07 giugno 06 00:32

Grazie per la risposta...parlo di buggy....allora la storia sui differenziali?è vero che con 6 ingranaggi va meglio?o prendo la rs03?

foxed 07 giugno 06 09:40

ascolta, la junior in confronto alla rs03 non ha storia, la 03 è campione europeo e italiano oltretutto è appena uscita in versione RTR.

Alehf 07 giugno 06 16:04

ah..capito..grazie...e delle macchine della jamara che dite?qualcuno le ha provate?

AMoNgt 07 giugno 06 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da Alehf
ah..capito..grazie...e delle macchine della jamara che dite?qualcuno le ha provate?


ATTENZIONE la SPORT non è la 03!!!
è simile, ma come base è ottima, le plastike son le stesse

Alehf 07 giugno 06 16:25

1 Allegato/i
Allegato 17216
è questa...

foxed 07 giugno 06 16:28

è ovvio che se vai a vedere pezzo per pezzo non sono gli stessi della campione d'europa, ma la meccanica è identica.

Alehf 07 giugno 06 18:22

ma è una macchina valida in configurazione originale o appena la prendo devo cambiare il motore e altra roba?visto che spendo sui 500 euro volevo essere sicuro...mi consigliate qualcos'altro?il post sul motore a strappo mi ha lasciato motli dubbi...e tante indecisioni...aiutatemi...:lol:

Alehf 07 giugno 06 18:23

piu che altro volevo usarla un bel po con i pezzi che mi danno quando la compro...specialmente il motore..

foxed 08 giugno 06 15:12

se prendi un RTR significa che per il momento non hai in mente di fare gare, e il motore di una RTR va spremuto fin quando muore. la qualità delle RTR è indubbiamente inferiore al kit di montaggio ma sono comunque macchine valide, specialmente per persone alle prime armi.

Alehf 08 giugno 06 17:00

capito...e invece nel caso del kit radiosistemi crono prima junior che è da montare cambia qualcosa o siamo sempre sullo stesso livello?a me hanno detto di prendere la sport in quanto ha le geometrie nuove e quindi scarica meglio la potenza...che dici?

foxed 08 giugno 06 17:33

la prima junior lasciala stare, ci sono macchine più valide.

Alehf 08 giugno 06 17:57

grazie per il consiglio...se domani mi fa un buon prezzo prendo la rs sport...altrimenti ho visto su internet una thunder tiger...a 500 euro la prenderesti la rs sport?o meglio la thunder tiger?

foxed 08 giugno 06 18:06

la rs sport ha suo favore che deriva da quella che ha vinto il modiale mentre la thunder tiger S2 è il modello prima dell'S3, in sostanza a parita di prezzo prendere nettamente la rs03

Alehf 11 giugno 06 18:51

è saltato tutto...ora è probabile la kyosho inferno mp 7.5...che dite?cmq vorrei comprarla via internet...

gemy86 01 luglio 12 19:26

ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un aiutino,ho gia esperienze di automodellismo,ho un traggy,pero volevo buttarmi sull 1/5 mi potete consigliare i modelli di puta?grazie forza italia

pollovolante 02 luglio 12 16:13

Ciao e benvenuto,se devi fare una domanda non riesumare post vecchi di anni,aprine uno tu nuovo.:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002