![]() |
corone ts4n sono un neofita:o: e volevo comprarmi una ts4n usata, è che ha perso quasi totalmente la colorazione verde e oro degli ingranaggi sulla campana, è un segno di eccessiva usura? il modello è una ts4n pro v2... ho letto che è più vecchia della gold ma non sono riuscito a capire se è meglio o peggio... qualcuno mi illumini grazie! |
ci vogliono delle foto per giudicarla un po' meglio anche se visionare il mezzo dal vivo e' il migliore dei metodi... |
ok le foto nn so come fare subito nn tele fa prendere... manderò una mail al tipo per averne di decenti comunque la v2 pro è comunque valida? è meglio o peggio della gold?:huh: |
Citazione:
|
io mi preoccuperei di più del motore che degli ingranaggi...........:wink: comunque della ts4 si dovrebbe trovare di tutto e di più |
Citazione:
quanti soldi vuole? fatti mandare delle foto... |
allora ci ha fatto circa 1,5 litri (almeno così dice) il modello ha alcuni optional tra cui un tendicinghia in ergal e due scocche avviamento a trapano e inoltre mi da insieme alla macchina un accopiamento nuovo il trapanino per accenderla, 500 cc di miscela e altri ricambi tra cui cinghie corone e robe varie... voleva 135 ma sono riuscito a trattare e dopo un pò si è rassegnato a darmela per 120... venerdì 19 la dovrei vedere, ora gli chiedo le foto... P.S il prezzo non è un pò troppo basso per quello che mi da?:shutup: |
|
http://s.sbito.it/images/64/6434021775.jpg eccola... come vi sembra? ho un cen mg16(un emerito schifo) preso nuovo e dopo 2 litri a vederlo sembra conciato molto peggio della ts4 nella foto... |
bella! il prezzo va' bene io ti consiglio di prenderla.. tra l'altro se vedo bnee ha il motore da 3cc..molto potente... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002