| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
in ke senso ha vinto^^ cioè la TT non è al livello della crono, la crono è da competizione pure, la TT un po meno... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
la crono costa di piu per forza^^ è una crono.. pero la si trova a un prezzo decente se si cerca bene, o se si conosce tortorici^^ lol | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma conosco i piloti ufficiali. conosco meglio la crono della matrix cmq tortorici corre il regionale toscano, son sempre a vederle le gare... è un alieno... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
Si ho comprato la Tunder Tiger perche' quando l'ho vista nuda che mi guardava non ho resistito la crono era molto piu' costosa ma non e' stata una cosa legata hai soldi mi e' piaciuta lei con la sua bella carrozza della subaru e ho pensato lei e' quella giusta per me poi me ne avete parlato bene e infatti a me e ai miei amici e' piaciuta molto ho gia delle modifiche future per dargli piu' potenza magari un bel motore della nova ............
|
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq è un buon acquisto!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |