BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Saluti (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/26506-saluti.html)

angela 27 maggio 06 12:43

Saluti
 
nn so cosa mi porta qui.. la nostalgia forse, nn ho mai apprezzato questo sport ho imparato a tollelarlo per amore del mio uomo. ora l'uomo e' andato e a me e' rimasta la curiosita' per questo strano mondo. ciao a tutti

team3 27 maggio 06 13:28

a volte questo hobby mette zizzania tra le coppie ma queste sono cose normali...molte volte la colpa la si da all'hobby...ma invece la colpa è della coppia che devono avere cura l'uno dell'altro...un suggerimento è quello che una domenica decide uno, l'altra quell'altro...

angela 27 maggio 06 14:05

non ho detto che la colpa e' della passione per questo sport infatti. Anzi un po' mi manca anche questo...:(

faryska 27 maggio 06 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da team3
a volte questo hobby mette zizzania tra le coppie ma queste sono cose normali...molte volte la colpa la si da all'hobby...ma invece la colpa è della coppia che devono avere cura l'uno dell'altro...un suggerimento è quello che una domenica decide uno, l'altra quell'altro...



credo che ormai sia troppo tardi.


comunque benvenuta

team3 28 maggio 06 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da angela
non ho detto che la colpa e' della passione per questo sport infatti. Anzi un po' mi manca anche questo...:(

:dunno::dunno::dunno:
ciao team3

fabs182 28 maggio 06 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da angela
nn so cosa mi porta qui.. la nostalgia forse, nn ho mai apprezzato questo sport ho imparato a tollelarlo per amore del mio uomo. ora l'uomo e' andato e a me e' rimasta la curiosita' per questo strano mondo. ciao a tutti

ok Angela, siamo qui per soddisfare tutte le tue curiosità modellistiche,siamo qui apposta, chiedi pure tutto ciò che vuoi!!
ah and Welcome to this forum :lol:

redaniel 29 maggio 06 09:18

Ciao, Angela!!! Benvenuta!!!

Vorresti avvicinarti di piu' a questo mondo, in modo da passare da semplice osservatrice passiva, ad appassionata praticante???

Qua troverai dei gentiluomini (Verooooo, pena il ban!!!!:P) che ti aiuteranno a capire meglio questo variegato mondo!!!!

Benvenuta ancora!!!

Red Daniel
Moderatore

angela 29 maggio 06 13:21

Grazie, per l'accoglienza, e quest'anno la gara dove le fate?

angela 30 maggio 06 10:38

Ciao, Angela!!! Benvenuta!!!

Vorresti avvicinarti di piu' a questo mondo, in modo da passare da semplice osservatrice passiva, ad appassionata praticante???

Qua troverai dei gentiluomini (Verooooo, pena il ban!!!!) che ti aiuteranno a capire meglio questo variegato mondo!!!!

Benvenuta ancora!!!

Red Daniel
Moderatore
__________________
Non sono pronta, impattarmi con lo stesso mondo mi procurerebbe dolore, grazie comunque

Richy 30 maggio 06 12:13

angela vbmenu_register("postmenu_251555", true);
New User

Data registrazione: 27-05-2006
Messaggi: 4


Ciao, Angela!!! Benvenuta!!!

Vorresti avvicinarti di piu' a questo mondo, in modo da passare da semplice osservatrice passiva, ad appassionata praticante???

Qua troverai dei gentiluomini (Verooooo, pena il ban!!!!) che ti aiuteranno a capire meglio questo variegato mondo!!!!

Benvenuta ancora!!!

Red Daniel
Moderatore
__________________
Non sono pronta, impattarmi con lo stesso mondo mi procurerebbe dolore, grazie comunque



eh-ehm...... facciamo gli spiritosi mio caro moderatore?? :shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002