BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Motore Picco7r evo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/263199-motore-picco7r-evo.html)

Rombodituono 02 ottobre 12 19:52

Motore Picco7r evo
 
Ciao a Tutti è poco tempo ke sono entrato nel mondo dell'automodellismo. Ho acquistato una Schepis MZ2 usata che monta un motore Picco 7r Evo. Mi ci trovo molto bene ma il problema che si sta creando è quello delle alette di raffreddamento, si stanno rompendo, già 2 fuori uso. Sapreste dirmi dove posso trova re i pezzi di ricambio per questo motore vi sto che sul web nn riesco a trovarli?

pacittone 06 ottobre 12 20:52

guarda le testate di raffreddamento nuove te le fanno pagare anche 40 euro :shutup: non preoccuparti non succede niente se si spezzano continua a correre tranquillo al max vedi se qualcuno te regalala una vecchia testata picco non fa niente se è graffiata... se vuoi cercare di evitare di romperle metti delle fascette nei tubi miscela e falli passare sull'ultimo anello.. cosi in caso di cappottamento non toccherà la testata ma i tubi miscela e forse ti salvi :)

pappa 07 ottobre 12 02:04

veramente rompere le alette di raffreddamento equivale ad avere meno superfice radiante quindi probabili problemi di surriscaldamento....la più importanti sono quelle vicine alla testa ma avrai notati che il motore riscalda anche le ultime :wink:

quoto la protezione con le fascette ed il tubo miscela ...magari sarebbe gradita una foto per far capire il concetto....purtroppo non mi sembra di averne tra i miei modelli chiedo quindi aiuto agli altri utenti :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002