![]() |
Problemino alla mia TM G4JS Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e neofita per questo splendido hobby che spero di riuscire a seguire....... vi scrivo per chiedervi un parere per un problemino alla mia T.M. G4JS, che non riesco a risolvere.... Dunque... è come se fosse frenata da qualcosa, la trasmissione non funziona correttamente e marcia come se avesse il freno a mano tirato, ma se provo a far girare con le mani tutte e quattro le ruote, anche una per una, queste girano liberamente senza problemi.... ho pensato alle pulegge della trasmissione, cambiate, ma il problema non si è risolto, le cinghie sembrano buone ed ho smontato anche la frizione, ma non ha problemi.... preciso che ha girato pochissimo nemmeno un litro....!!:( ....che devo fare per sistemarla????? Grazieeee..... |
ciao, i cuscinetti girano tutti bene? quelli che stanno sotto le puleggie intendo, dato che le ruote le hai provate.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002