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info eb4 s3 off road Ciao a tutti volevo fare una domanda da principiante :fiu: quanti differenziali ha questa auto ? quanti freni ? quali differenze rispetto alla S2 e S2 PRO ? dove posso vedere le sue caratteristiche ? grazie :wink: |
prova a vedere sul sito www.sabattinicars.com è l'importatore ufficiale Thunder Tiger. la struttura è molto simile, l'unica differenza è che la S2 ha 2 differenziali mentre la S3 ne ha 3 (ant + post + centrale) Per le altre vedi sul sito che ci sono entrambe. |
EB4 s3 Le differenze sono molte....ti ho allegato dei link in cui puoi vedere foto e caratteristiche tecniche delle due macchine (oltre al listino prezzi aggiornato a maggio '06) EB4 S2 è un buon inizio ! EB4 S3 è una macchina professionale ! :wink: Buona lettura http://www.sabattinicars.com/eb4-buggy.php http://www.sabattinicars.com/eb4s3.php Cioa |
aggiungo ....la s2 ora la danno con 3 differenziali ed un solo freno. ....la s3 ha 3 differenziali migliori della s2 e due freni a disco regolabili separtamente.... Le ho entrambi e fidati la struttura è totalmente diversa ! |
Citazione:
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Salve, la EB4 S2 ha tre differenziali e due freni a disco (se ha il differenziale centrale deve avere obbligatoriamente due dischi freno, un solo disco quando non ha il diff. centrale), stessa cosa la S3. Le differenze stanno innanzi tutto che la S2 è rtr e la S3 è un modello professionale, come struttura tecnica sono completamente diverse. Sono dei bei modelli entrambi. Volevo dire una cosa riguardo alla S2, è un rtr, ma come struttura posso dire che si avvicina molto ad una professionale. Io c'è l'ho, e posso dire che sia su off che su strada è molto competitiva. A presto, ciao. |
Citazione:
mi sto affacciando ora nel mondo dell'automodellismo e vorrei prendere una off-road (mi pare si chiamino così :fiu: ). Secondo voi la posso usare anche sulla sabbia in spiaggia, oltre che per il fuoristrada ? Un'altra domanda: come vanno su strada ? ovviamente capisco che non c'è paragone rispetto ai modelli stradali ma volevo sapere se ci si può divertire lo stesso:wink: Grazie di nuovo |
Ciao, prendi una off 1/8, cosi la puoi usare anche su strada, dove vuoi. Dai un'occhiata su ebay. Le rally game derivano dai modelli da off, quindi basta assettarla per andare sull'asfalto ovvero più rigida, meno alta da terra, gomme stradali, etc. Anche un modello da "off off" si può fare stradale, il tutto è l'assetto. Dai un'occhiata su ebay. Fammi sapere, ciao. |
Citazione:
ma la SB4 non è una off ? Cosa intendi tu per "prendi una off" ? Mi puoi fare un esempio ? grazie:wink: |
sono entrambe ottime macchine, l'S2 è un RTR mentre l'S3 è in kit di montaggio,quindi è bello anche perchè la monti te e comunque riamane una macchina professionale. Se vuoi spendere e non fai gare l'S2, se vuoi fare gare e non ti interessa il prezzo prendi l'S3. |
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il tuo messaggio è chiaro:D Non capisco però quello che diceva Alpine: Citazione:
Che differenza c'è tra off road (EB4 se non ho capito male) e rally game ? Mi sembrava che la off road si potrebbe usare oper divertirsi sia in strada che fuoristrada che magari andandoci sulla spiaggia ? Ciao Grazie |
eb4 Esiste la versione EB4 S2 rally che è identica alla EB4 S2 off road. Mentre la EB4 S3 rally è uguale alla EB4 S3 off road. Tra rally ed off road le differenze sono: Ruote : da strada (rally) più basse. Carrozzeria rally e relativi supporti per la strada Carrozzeria off road e alettone per off road. Chiaramente l'assetto va impostato per le varie esigenze. Come puoi vedere dal listino ufficiale i prezzi tra S2 e S3 sono decisamente diversi. La S3 costa il doppio se calcoli che devi aggiungere Motore, marmitta, e tutta la parte elettronica. Valuta se ti può interessare la mia offerta nella sezione vendo.... anzi ..... chiedo a tutti gli altri se secondo voi il prezzo che ho proposto è valido oppure no....??!!! |
il discorso di alpine non è molto chiaro, comunque l'EB4 S2 e S3 sono nate come off road(quindi sterrato estremo) e in seguito hanno fatto delle versione da rally, quindi macchine con meccanica più stradale adatte sia allo sterrato(non estremo) ma anche all'asfalto. Secondo me un off road farla girare su asfalto è sprecato, sono macchine fatte per saltare. |
[QUOTE=njlo2005]Esiste la versione EB4 S2 rally che è identica alla EB4 S2 off road. Mentre la EB4 S3 rally è uguale alla EB4 S3 off road. Tra rally ed off road le differenze sono: Ruote : da strada (rally) più basse. Carrozzeria rally e relativi supporti per la strada Carrozzeria off road e alettone per off road. Chiaramente l'assetto va impostato per le varie esigenze. Come puoi vedere dal listino ufficiale i prezzi tra S2 e S3 sono decisamente diversi. La S3 costa il doppio se calcoli che devi aggiungere Motore, marmitta, e tutta la parte elettronica. Valuta se ti può interessare la mia offerta nella sezione vendo.... anzi ..... chiedo a tutti gli altri se secondo voi il prezzo che ho proposto è valido oppure no....??!!![ 400euro è onesto, ma senza ricevente e radio? |
Si, manca solo la radio e la ricevente e se vogliamo essere precisi lo scalda candela. Solo motore SH.26 (testa azzurra) rotostar e marmitta con collettore mi sono costate 260 euro. La macchina solo meccanica sono riuscita a prenderla a 600 euro. Aggiungi i due servo e le ruote con cerchi .....e la preparazione della carrozzeria. Se vogliamo dividere il totale per due....prezzo dell'usato, penso che il prezzo sia ottimo......MA RIPETO LA MACCHINA è NUOVA....come potete vedere dalla foto della scocca rovesciata. |
Citazione:
grazie per le info sto cercando di capirne qualcosa di automodellismo visto che vorrei iniziare ma non ho avuto esperienze. :( Grazie |
Citazione:
Per "off off" intendevo modelli off-road per eccellenza, come la mp777, la xray.....:icon_rofl Spero questo sia stato chiaro....... a presto ciao |
La off off è quella che ha foxed nell'avatar,la off rally game è tipo l'inferno gt vedi: http://www.kyosho.co.jp/web/products...wrrc_rs-e.html Sconsiglio lutilizzo sulla sabbia per due motivi:1)se la sabbia è troppo fine si infila nelle parti meccaniche e nei cuscinetti(rovinando entrambi) più facilmente e più difficilmente si pulisce;2)probabilmente la sabbia non è abbastanza compatta e "regolare"(per quanto possa esserlo un tracciato off-road)e rischieresti di impantanarti di continuo... Ciao! |
sulla spiaggia si puo andare , basta prendere qualche accorgimento. Filtro doppio e ben bagnato d'olio, poi quando torni a casa dai una bella soffiata col compressore. |
Citazione:
Dove si possono trovare ? :wink: ne approfitto per chiedere il tipo di gomme per i vari usi: stradale, off road e misto... Grazie |
PAZZI!!! allora, sabbia tipo forte dei marmi, SCORDATELA, troppo fine, entra ovunque, corona e pignone ne soffrerebbero, insieme a tutti i bikkierini e relativi cuscinetti. sabbia piu granulosa sarebbe meno dannosa... MA non esiste modo di rendere guidabile una off su sabbia... non avrebbe trazione, anke se ci metti el gomme del monster (e non si fa) non hai trazione.... fai solo un gran casino. a quel punto in un parkeggio ti diverti di piu... |
condivido Citazione:
condivido in pieno..... e poi il tempo speso per pulirla dalla sabbia..... piazzale, terra, erba...... il massimo per la off |
io ci andrei subito sulla sabbia, su RCM hanno provato un monster elettrico 1:10 sulla sabbia, dev'essere divertentissimo. |
Citazione:
Ma infatti in una marea di località c'è chi va a correre con moster o buggy senza aver grossi problemi Qua la gente parla per il gusto di aumentare il numero di post<_< |
abbiamo gia analizzato in altre discussioni il fattore sabbia ed è sempre emerso che si puo andare sulla sabbia ma con qualche accorgimento. |
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