![]() |
info fazer Salve possiedo da poco una kyosho fazer con motore gf 16 volevo sapere se la miscela da 25 % va bene perché io usavo la 16 ma poi il mio venditore ha detto che la 25 é meglio. Un`altra cosa oggi ho notato che la corda di avviamento e bagnata da miscela e quando si raffredda il motore esce olio da un bucchino in parte alla corda é normale. Grazie Saluti |
Citazione:
io ti consiglio di non torturarlo con la 25! se è la tua prima macchina allora ti consiglio di usare la 16, la ritengo piu' equlibrata e riesce a darti un buon compromesso tra prestazioni e vita del motore! poi piu' in la potrai comprare un motore piu' prestazionale da poter abinare a queso o un'altro modello che potra' andare piu' veloce anche con il 16 di nitro^_^ almeno questo è il mio pensiero-_- i miei motori sono sempre andati al 16 e alcuni hanno piu' di 20 litri sulle spalle e vanno ancora bene!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002