| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2006
| Help carburazione monster principianti
Apro un altra discussione per cercare di capire come funziona l carburazione, ogni quanto si fa (alcuni dicono tutte le volte che lo accendi altri invece una volta) come si fa (come funzionano le 2 vitine) e via dicendo......qualcuno può aiutarmi?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2006
|
premetto che nn sono un esperto...anzi tutt'altro, ma cmq leggendo il forum cercando tra i post vecchi qualcosa (anzi moolto) la si riesce a capire, poi solo l'esperienza può aiutarti (almeno cosi la vedo io). per aiutarti ti allego una foto che ho fatto con indicato le tre viti del carburatore a cosa corrispondono: ![]() (spero funzioni, ho uplodato su imageshack) poi ti riporto un paio di link mooolto utili pescati nel forum: 1)http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=10421 guida scritta da il_fantasma molto utile 2)http://www.novarossi.com/ita/faq.htm FAQ del sito novarossi spero di essere stao utile, ciaoo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
la vite del minimo la trovate dalla parte opposta di quella nella foto nella quasi totalità dei motori ... di preciso sta al centro del soffietto dell'acceleratore !!! quello in foto è il motore dell'mta4 thunder tiger ed ha la vite del minimo in quella posizione, ma penso siano pochissimi i miotri così !!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |