| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Recupero parti di ricambio Manta
Ciao a tutti, ho ereditato un vecchissimo modello di macchina. Nello specifico una Manta Competition scale 1:8 degli anni 80 la macchinina era nella sua scatola da 20 anni.le gomme sono logicamente quadrate al momento. Dovrò smontarla tutta per pulirla a fondo sperando che il motore non sia completamente bloccato. A primo impatto sicuramente dovrò cambiare le gomme anteriori e posteriori,ho notato anche che il perno,o forse il cerchio anteriore sx,è imbarlato. Secondo voi,potrà tornare a girare questa macchinina? Si troveranno ancora i pezzi di ricambio da qualche parte? perchè se fossero solamente le gomme da cambiare,sarei super fortunato sempre se riesco poi a trovare qualcosa da metterci ![]() Metto anche qualche foto ![]() Grazie a tutti per consigli vari
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| Bookmarks |
| |