BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   1:10 onroad: quale prendere? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/238852-1-10-onroad-quale-prendere.html)

LDEly 09 febbraio 12 11:55

1:10 onroad: quale prendere?

Ragazzi io volo con gli elicotteri anche se all inizio avevo una kyosho fw-05t plus con cui mi divertivo tantissimi nei parcheggi.

L elicottero mi piace molto, ma resta il fatto che in questo periodo il veno mi blocca per settimane senza fare niente, e mi poacerebbe prendermi un modellino cosi per divertirmi nei parcheggi, anche usata va bene o nuova

Cosi mi consigliate?

remok 09 febbraio 12 11:57

di rtr ce ne sono parecchie, e per girare così vanno bene.

magari opta per un modello elettrico, così lo puoi usare anche al coperto.

LDEly 09 febbraio 12 13:06

No dai le macchina radiocomandata elettrica fa ridere, a me piace accendere il motore il fumo dalla marmita e quant' altro ti puo dare solo un nitro

remok 09 febbraio 12 13:39

sono d'accordo con tè, anche se ultimamente le 1/10 elettriche vanno più del nitro......

prenditi una bella nt1 oppure mtx4r

e buon divertimento.

davide1936 09 febbraio 12 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da remok (Messaggio 3027972)
sono d'accordo con tè, anche se ultimamente le 1/10 elettriche vanno più del nitro......

prenditi una bella nt1 oppure mtx4r

e buon divertimento.

:shutup:

Nicola u-control 09 febbraio 12 20:06

se devi andare in piazzale sporco una cardanica è meglio sennò o ts4 oppure cerca qualche usato occasionissima, ma mi pare che devi usarla a mò di passatempo giusto?

remok 09 febbraio 12 21:14

ma ce l'hai proprio in testa questa ts4......aaa

dai scherzo.

ciao

LDEly 10 febbraio 12 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da remok (Messaggio 3029007)
ma ce l'hai proprio in testa questa ts4......aaa

dai scherzo.

ciao

La ts4n non mi piace per niente l ho avuta e l ho venduta dopo una settimana,
Penso di riprendermi la fw05tplus usata do un occhiata :wink:

L elettrico sara anche piu potente si ma non mi piace dai accendi l interruttore e parti non mi dice niente, è tutto un altro mondo fare il pieno, accendere e sentire il motore

Sugli elicoteri invece solo elettrico pensa come sono

remok 10 febbraio 12 00:10

pure io, con le ruote solo a scoppio, con le pale elettrico.

anche se devo essere sincere se avessi due euri in più mi prenderei una bella 1/10 elettrica.

per il resto molto meglio la kyosho della thunder

Nicola u-control 10 febbraio 12 01:02

io c'ho la fw 05rr...è una buona macchina però di questo modello almeno i ricambi iniziano a scarseggiare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002