![]() |
1:10 onroad: quale prendere? Ragazzi io volo con gli elicotteri anche se all inizio avevo una kyosho fw-05t plus con cui mi divertivo tantissimi nei parcheggi. L elicottero mi piace molto, ma resta il fatto che in questo periodo il veno mi blocca per settimane senza fare niente, e mi poacerebbe prendermi un modellino cosi per divertirmi nei parcheggi, anche usata va bene o nuova Cosi mi consigliate? |
di rtr ce ne sono parecchie, e per girare così vanno bene. magari opta per un modello elettrico, così lo puoi usare anche al coperto. |
No dai le macchina radiocomandata elettrica fa ridere, a me piace accendere il motore il fumo dalla marmita e quant' altro ti puo dare solo un nitro |
sono d'accordo con tè, anche se ultimamente le 1/10 elettriche vanno più del nitro...... prenditi una bella nt1 oppure mtx4r e buon divertimento. |
Citazione:
|
se devi andare in piazzale sporco una cardanica è meglio sennò o ts4 oppure cerca qualche usato occasionissima, ma mi pare che devi usarla a mò di passatempo giusto? |
ma ce l'hai proprio in testa questa ts4......aaa dai scherzo. ciao |
Citazione:
Penso di riprendermi la fw05tplus usata do un occhiata :wink: L elettrico sara anche piu potente si ma non mi piace dai accendi l interruttore e parti non mi dice niente, è tutto un altro mondo fare il pieno, accendere e sentire il motore Sugli elicoteri invece solo elettrico pensa come sono |
pure io, con le ruote solo a scoppio, con le pale elettrico. anche se devo essere sincere se avessi due euri in più mi prenderei una bella 1/10 elettrica. per il resto molto meglio la kyosho della thunder |
io c'ho la fw 05rr...è una buona macchina però di questo modello almeno i ricambi iniziano a scarseggiare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002