| Velocity | 28 settembre 11 02:41 | Ciao!!! io cel'ho è una grandissima macchina,purtroppo qui da noi si sta facendo conoscere ora,intendo .....in europa,ma ha già vinto tante gare a kong-kong,singapore,thailandia,spagna,(portogallo mi sembra) e poi anche germania e (italia 3 o 4 volte). Queste sono quelle che ricordo.Comunque la macchina va davvero forte:D e non ti abbandona nei momenti critici,tiene molto bene,entra sicura nelle curve...e ti dirò...più entri in curva forte e più è stabile...telo dice uno che ha il dito un pò pesante....quindi stai tranquillo.Il set-up va bene quello di scatola ...poi ovviamente regolati te con la pista dove giri,la km è ormai 1 anno che cel'ho e sono contento di averla comprata...quindi non tene pentirai...anzi ...propongo a tutti di provarla per vederne le sue sublime prestazioni. Per chi fosse interessato a comprarla...la potete trovare da ( ELETRONIC DREAMS), calcinaia,provincia di Pisa...fornitore ufficiale KM RACING...Spero di essere stato di aiuto a tutti,ciao!:wink: |