![]() |
Per I Moderatori Vorrei fare una richiesta se è possibile, visto che questo forum sta prendendo piede, ma ci sono sempre o quasi topic simili o uguali, se era possibile di fare dei sotto forum divisi per tipo, mi spiego sezione motore, sezione assetto, etc, cosi facendo a mio pensiero si da una sistemata a tutti i topic. Non mi sparate :shutup: :hangry: |
e nun esagerà!!! Basterebbe mettere dei post bloccato all'inizio sugli argomenti di maggior piede, tipo "carburazione" "consigli acquisto" etc etc |
Citazione:
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se no ne facciamo uno nostro :lol: :P |
Be io credo che entri in questo forum come nuovo utente è ha dei problemi, ha più possibilità di capire e cercare risoluzioni per le sue domande. E' solo una sistemazione a tutto ciò che serve a noi e per gli altri... :icon_poke |
Propongo di assegnare al FANTASMA la nomina di moderatore del fourm sull' AUTOMODELLISMO |
Se lo fai lui che è meglio gli taglia le gambe a tutti e fa bene:LolLolLol Cosi almeno non si fa a gara chi scrive più post!:hangry: |
La richiesta di divisione delle sezioni va fatta all'amministratore di sistema; i moderatori (che vengono scelti dall'amministratore) hanno il solo compito di rompersi le scatole a controllare i post ed oscurare quelli non conformi al regolamento... |
Citazione:
|
Citazione:
Almeno passa più tempo a sistemare il forum che ha scrivere "fai cerca e leggi" sulle richieste di aiuto!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
siete tutti pazzi ma sicuramente inizierebbe ad essere una sezione seria:wink: e credo sia un vanto questo anche per i moderatori,amministratori che prediligono magari piu l'aereomodellismo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002