BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Per I Moderatori (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/21092-per-i-moderatori.html)

SkudoFly 09 marzo 06 11:40

Per I Moderatori

Vorrei fare una richiesta se è possibile, visto che questo forum sta prendendo piede, ma ci sono sempre o quasi topic simili o uguali, se era possibile di fare dei sotto forum divisi per tipo, mi spiego sezione motore, sezione assetto, etc, cosi facendo a mio pensiero si da una sistemata a tutti i topic.

Non mi sparate :shutup: :hangry:

uforobot2005 09 marzo 06 12:14

e nun esagerà!!!
Basterebbe mettere dei post bloccato all'inizio sugli argomenti di maggior piede, tipo "carburazione" "consigli acquisto" etc etc

il__fantasma 09 marzo 06 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da SkudoFly
Vorrei fare una richiesta se è possibile, visto che questo forum sta prendendo piede, ma ci sono sempre o quasi topic simili o uguali, se era possibile di fare dei sotto forum divisi per tipo, mi spiego sezione motore, sezione assetto, etc, cosi facendo a mio pensiero si da una sistemata a tutti i topic.

Non mi sparate :shutup: :hangry:

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

se no ne facciamo uno nostro :lol: :P

SkudoFly 09 marzo 06 12:41

Be io credo che entri in questo forum come nuovo utente è ha dei problemi, ha più possibilità di capire e cercare risoluzioni per le sue domande.

E' solo una sistemazione a tutto ciò che serve a noi e per gli altri...

:icon_poke

uforobot2005 09 marzo 06 12:48

Propongo di assegnare al FANTASMA la nomina di moderatore del fourm sull' AUTOMODELLISMO

SkudoFly 09 marzo 06 12:52

Se lo fai lui che è meglio gli taglia le gambe a tutti e fa bene:LolLolLol

Cosi almeno non si fa a gara chi scrive più post!:hangry:

DoC 09 marzo 06 12:52

La richiesta di divisione delle sezioni va fatta all'amministratore di sistema; i moderatori (che vengono scelti dall'amministratore) hanno il solo compito di rompersi le scatole a controllare i post ed oscurare quelli non conformi al regolamento...

SkudoFly 09 marzo 06 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
La richiesta di divisione delle sezioni va fatta all'amministratore di sistema; i moderatori (che vengono scelti dall'amministratore) hanno il solo compito di rompersi le scatole a controllare i post ed oscurare quelli non conformi al regolamento...

Ok nel pomeriggio farò la richiesta grazie mille.:P

uforobot2005 09 marzo 06 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da DoC

Appunto per questo ho proposto lui!
Almeno passa più tempo a sistemare il forum che ha scrivere "fai cerca e leggi" sulle richieste di aiuto!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

il__fantasma 09 marzo 06 14:47

siete tutti pazzi ma sicuramente inizierebbe ad essere una sezione seria:wink:
e credo sia un vanto questo anche per i moderatori,amministratori che prediligono magari piu l'aereomodellismo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002