BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Thunder Tiger ER-1 4WD 1:8 RTR (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/210059-thunder-tiger-er-1-4wd-1-8-rtr.html)

SenzaManico 25 aprile 11 13:25

Thunder Tiger ER-1 4WD 1:8 RTR
 
Un saluto alla sezione auto,

mi permetto di chiedere qui un consiglio per un amico per l' auto in oggetto.

Ho cercato in rete eventuali recensioni ma non ho trovato nulla.

Qualcuno conosce il mezzo? E' un oggetto valido oppure non va preso in considerazione per un novizio?

Scusa ma sono completamente ignorante in materia!!!

Grazie

IL GENERALE 25 aprile 11 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da SenzaManico (Messaggio 2556640)
Un saluto alla sezione auto,

mi permetto di chiedere qui un consiglio per un amico per l' auto in oggetto.

Ho cercato in rete eventuali recensioni ma non ho trovato nulla.

Qualcuno conosce il mezzo? E' un oggetto valido oppure non va preso in considerazione per un novizio?

Scusa ma sono completamente ignorante in materia!!!

Grazie



La ER-1 è completamente assemblata in fabbrica ed è equipaggiata con un radiocomando ACE R/C Jaguar 2 canali. Lo sterzo è controllato dal potente servo S1903MG. Il robusto telaio da 3 mm di spessore, protezioni laterali e box per l'impianto radio, proteggono da acqua e fango.

Possibilità di regolazione dell'altezza per adattare il modello alle diverse condizioni della pista, ottimo modello per neofiti:wink:

Caratteristiche tecniche del prodotto

Porta ricevente , supporto differenziale centrale e braccio dello sterzo color titanio anodizzato
Ammortizzatori idraulici con corpo metallico
Carrozzeria dipinta e decorata con decals
Protezioni laterali del telaio
Cerchi a razza cromati e gomme da Rally ad alta trazione
Trasmissione 4x4 con cambio a 2 velocita'
Motore Thunder Tiger PRO .28 (4,60 cc) sistema Pull start
Paraurti sagomato per grossi impatti
Convergenze regolabili
Filtro aria doppio stadio
Giunti cardanici anteriori per una maggior accelerazione
Roll bar superiore per un miglior trasporto e maggiore protezione in caso di urto
Unico giunto sferico per una perfetta messa a punto e un' ottimo supporto
Servo di direzione in posizione orizzontale per riduzione centro di gravita'
Servo dello sterzo da 8 Kg. / Cm.
Serbatoio da 150 cc. con protezione
Altezza regolabile
Telaio in alluminio estruso
Completa di cuscinetti
Lunghezza: 560-630 mm
Larghezza: 255 mm
Altezza: 140 mm
Interasse: 335-345 mm
Peso: 3200 gr (circa)

SenzaManico 27 aprile 11 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 2556829)
La ER-1 è completamente assemblata in fabbrica ed è equipaggiata con un radiocomando ACE R/C Jaguar 2 canali. Lo sterzo è controllato dal potente servo S1903MG. Il robusto telaio da 3 mm di spessore, protezioni laterali e box per l'impianto radio, proteggono da acqua e fango.

Possibilità di regolazione dell'altezza per adattare il modello alle diverse condizioni della pista, ottimo modello per neofiti:wink:

Caratteristiche tecniche del prodotto

Porta ricevente , supporto differenziale centrale e braccio dello sterzo color titanio anodizzato
Ammortizzatori idraulici con corpo metallico
Carrozzeria dipinta e decorata con decals
Protezioni laterali del telaio
Cerchi a razza cromati e gomme da Rally ad alta trazione
Trasmissione 4x4 con cambio a 2 velocita'
Motore Thunder Tiger PRO .28 (4,60 cc) sistema Pull start
Paraurti sagomato per grossi impatti
Convergenze regolabili
Filtro aria doppio stadio
Giunti cardanici anteriori per una maggior accelerazione
Roll bar superiore per un miglior trasporto e maggiore protezione in caso di urto
Unico giunto sferico per una perfetta messa a punto e un' ottimo supporto
Servo di direzione in posizione orizzontale per riduzione centro di gravita'
Servo dello sterzo da 8 Kg. / Cm.
Serbatoio da 150 cc. con protezione
Altezza regolabile
Telaio in alluminio estruso
Completa di cuscinetti
Lunghezza: 560-630 mm
Larghezza: 255 mm
Altezza: 140 mm
Interasse: 335-345 mm
Peso: 3200 gr (circa)

Grazie per la risposta Generale!

Quindi che faccio, dico al mio amico di procedere con l' acquisto?

Non vorrei fare da cattivo consigliere!!!

Grazie!!!

IL GENERALE 28 aprile 11 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da SenzaManico (Messaggio 2560757)
Grazie per la risposta Generale!

Quindi che faccio, dico al mio amico di procedere con l' acquisto?

Non vorrei fare da cattivo consigliere!!!

Grazie!!!

Per me è un buon modello per divertirsi e forse più:rolleyes: e poi Thunder Tiger è un ottima marca di modellismo, affidabile e di facile manutenzione:wink:

SenzaManico 28 aprile 11 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 2562351)
Per me è un buon modello per divertirsi e forse più:rolleyes: e poi Thunder Tiger è un ottima marca di modellismo, affidabile e di facile manutenzione:wink:

Ottimo, a questo punto mi santo tranquillo di poter far procedere all' acquisto del suddetto modello.

Una sola cosa non mi è chiara: l' auto viene fornita in bundle con una radio a stick. E' complesso (o dispendioso) passare ad una a "volantino?

Grazie ancora per l' attenzione!!!

IL GENERALE 01 maggio 11 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da SenzaManico (Messaggio 2562536)
Ottimo, a questo punto mi santo tranquillo di poter far procedere all' acquisto del suddetto modello.

Una sola cosa non mi è chiara: l' auto viene fornita in bundle con una radio a stick. E' complesso (o dispendioso) passare ad una a "volantino?

Grazie ancora per l' attenzione!!!

se non ti dovesse piacere la radio a stick:rolleyes: prendi un kit radio a 2,4 Gh: Radiocomandi , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio a te la scelta:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002