Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 11, 14:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ravviviamo la sezione !!! offro il mio aiuto

Ciao a tutti
sono Marco, ventenne, appassionato di modellismo, con predilezione per la tecnica e il pilotaggio di qualsiasi modello, scrivo molto nella sezione elimodellismo, al quale mi sono avvicinato due anni fa, ma pratico automodellismo da più di 10 anni nel settore 1/10 touring scoppio da competizione. Il mio modello attuale è una Kyosho V one rrr evo2 motorizzata max power xl3. E' circa un anno che sono fermo dalle gare, purtroppo non riesco più a reggere al momento la tensione e l'adrenalina, benchè il mio spirito sia sempre stato quello del divertimento contenendo i costi, una volta in pista l'ansia da prestazione cresce molto. Non sono il tipo che spende 200 euro per avere servi da 0.04 secondi e 10kg di tiro, così come 350 euro di motore, nonostante tutto mi son tolto qualche soddisfazione e dei bei tempi li ho sempre fatti.
Terminata la presentazione, come anticipato, vedo la sezione molto poco attiva, per questo volevo dare se possibile il mio contributo sul settaggio, sulla tecnica, motori, gomme, e consigli di qualsiasi genere; non sono un professionista, solo un ragazzo che qualcosa in questi anni ha imparato anche se di botte contro muri ne ho prese all'inizio e di motori ne ho sabbiati, ma dagli errori si impara
cercherò di essere il più presente possibile, nel mio piccolo sono a vostra disposizione
ciaooo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 17:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 10
Invia un messaggio via MSN a danilo.ribbeni
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio