![]() |
Cosa ne pensate del Gs Racing Storm Evolution? Vorrei comprare la Gs Racing Storm Evolution, cosa ne pensate di questo automodello off road? |
2 Allegato/i Citazione:
Piastrine di supporto ammortizzatori,piastra salvaservo,centrale e radio in alluminio Servo sterzo 7,3 kg. Regolazione anteriore e posteriore toe-in & camber Barre stabilizzatrici, Fuselli anteriori in alluminio, Tiranti in acciaio , Tre differenziali,ingranaggi in acciaio, Ammortizzatori in alluminio ad olio, Completamente cuscinettata Radiocomando a volantino Futaba, Riempitore miscela ed accendicandela, Motore a strappo GS-B03 da 3,5cc |
non mi sembra male, devo dire che non la conosco bene. però da quello che scrivi è buono che abbia tutti e tre i differenziali in metallo e l'impianto radio futaba che è buono come qualità, ma il servo dello sterzo è un po' scarsino. vedi quanto ti viene a costare perchè se spendi uguale ti consiglio una EB4 S2 oppure in america ne ho trovate a poco della CEN la matrix. ne parlano tutti un gran bene ma conta che in italia è uscita a novembre e quindi deve maturare un po'. |
ok ti ringrazio, potresti darmi il sito dove hai trovato le cen matrix? cmq secondo te una volta cambiato il servo ti sembr un'ottimo modello? ciao e grazie ancora. |
ho letto qualcosa in giro e non ne parlano male, la frizione a quanti ceppi è? ecco il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 |
io dopo 1 mese ke giro sui forum e nei negozi ho preso la matrix RTR, miglior compromesso resistenza, innovazione (è uno dei poki, se non l unico modello esistente progettato praticamente da ZERO nuovo, molte auto sono EVOLUZIONI di progetti piu vekki) mi arriva tra 12 giorni... |
Voi mi consigliereste di più una Kyosho mp 7.5? quello che mi piaceva della storm era il radiocomando della futaba. fatemi sapere. Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. |
Ciao foxed, potresti gentilmente elencarmi i link dove hai letto della storm? grazie, ciao |
ho fatto una ricerca su internet e ho trovato qualche commento qua e la. non saprei indicarti un link in particolare. |
la 7.5 te lo sconsiglio, la qualita non è elevata. il differenziale centrale è in plastica. resta pur sempre una buona macchina. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002