![]() |
la matrix offfre un kit in carbonio ed è la matrix con cui gareggiano, e vincono in america, e ora si piazzano a podio anke in europa piu in la esce la makkina SOLO TELAIO in ergal .... rosso... bellissimo tra le altre cose |
ci sto facendo un pensierino, qalche mese fa l'avevo notata ma ho aspettato a convincermi anche perchè volevo sentire qualche parere. la cosa bella che il modelo RTR non è un modello vecchio ma nuovo. |
il fatto ke sia NUOVA è il motivo principale per kui l ho ordinata... qualke difetto di nascita ci sara, ma almeno è moderna... |
dai allora quando ti arriverà mi racconterai le tue impressioni. per caso sai qualcosa di più sulle caratteristiche del motore? |
dai siti americani il negoziante so ke: 4,x cc potente come un 3,5 medio, non come un 3,5 base skifo cesso... è un MULO, è fatto per durare sembra sia facile da carburare... altro non so... |
l'importante che sia solido e che duri, ma giri e potenza non li sai? comunque il servo da 11Kg è un tocco di classe |
ha 2 servi da 10 kg e una radio MX3 ke non è per nulla male.... |
ce l ho e la sto testando robustissima 2 difetti torretta per la carrozzeria bassa, con rondella l ho alzata vanno allargati i buki sulla carrozzeria, troppo precisi. va molto forte, molto assettabile, e soprattutto ROBUSTISSIMA ho fatto degli incidenti da paura... è davvero solida... per dirvi... son uno dei poki ke giravano ke non ha rotto nulla,,, e sono pure volato fuori pista piu di tutti. a gia, cambiero la posizione dei tubi benzina. cosi come il filtro aria. |
mi fa piacere che ti sti trovando bene!daltronde è un gran bell rtr ma con chi correvi che dici che hanno rotto?:D buondivertimento:wink: |
un amico, non è che ha rotto. gli è partita una vite dell alettone, poi ha troncato di netto una vite di quelle ke tengono gli ammo anteriori, cose del genere. poi vabbe c erano altri ke ogni tanto si fermavano a riparare ma non so ke makkina avessero.... cmq l amico mio ha un hiper7, robustissima anke lei cmq. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002