BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Servi (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/20665-servi.html)

RallyRace 02 marzo 06 12:26

Servi

Ho montato il secondo servo sterzo all mia mantua rally race,per sfruttare bene questa cosa devo aumentare il voltaggio?non si rovina la ricevente se entra più corrente?non è un off e non necessita di molta potenza ma penso sia necessario dare più corrente...a quanti Volt devo salire?i servi sono quelli base...:fiu:

il__fantasma 02 marzo 06 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da RallyRace
Ho montato il secondo servo sterzo all mia mantua rally race,per sfruttare bene questa cosa devo aumentare il voltaggio?non si rovina la ricevente se entra più corrente?non è un off e non necessita di molta potenza ma penso sia necessario dare più corrente...a quanti Volt devo salire?i servi sono quelli base...:fiu:

è fatto tutto per andare a 6 volt non a 4,8 ,alla lunga dura meno ma alla lunga

RallyRace 02 marzo 06 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da il__fantasma
è fatto tutto per andare a 6 volt non a 4,8 ,alla lunga dura meno ma alla lunga

scusa ma non ho capito bene.quanti Volt mi consigli di dare?

uforobot2005 02 marzo 06 12:37

6V!
5 batterie ricaricabili al posto di 4 (4,8v).
Danno più corrente per cui i servi hanno maggiore forza!(tipo le torce,quando le batterie si stanno scaricando la luce si affievolisce)

RallyRace 02 marzo 06 12:40

Grazie Mille X Il Consiglio!!!!!!

uforobot2005 02 marzo 06 12:42

potresti usare anche 4 batterie normali per vedere la differenza e se basta per risolvere i problemi hai risolto.altrimenti cambia il servo

team3 02 marzo 06 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da uforobot2005
potresti usare anche 4 batterie normali per vedere la differenza e se basta per risolvere i problemi hai risolto.altrimenti cambia il servo

scusami ma io so che non tutti i servi possono andare a 6v, altri sia a 4,8v che 6v.
ciao team3:blink:

SkudoFly 02 marzo 06 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da team3
scusami ma io so che non tutti i servi possono andare a 6v, altri sia a 4,8v che 6v.
ciao team3:blink:

Devi vedere le specifiche dei tuoi servi.

uforobot2005 02 marzo 06 16:20

che io sappia i servi vanno tutti da 4,8v a 6v e hanno 2 valori di potenza relativi al voltaggio usato.quelli che vanno solo a 4,8 non li ho mai visti,anche perchè devono per forza essere usati anche con pile alkaline normali che appunto danno 6v in uscita!:(

il__fantasma 02 marzo 06 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da uforobot2005
che io sappia i servi vanno tutti da 4,8v a 6v e hanno 2 valori di potenza relativi al voltaggio usato.quelli che vanno solo a 4,8 non li ho mai visti,anche perchè devono per forza essere usati anche con pile alkaline normali che appunto danno 6v in uscita!:(

giustissimo:clap:

uforobot2005 02 marzo 06 17:57

sò diventato bravo in teoria elettrica/elettronica eh!!!:fiu:
Solo in teoria perchè sono 2 mesi che penso di sostituire le batterie ricaricabili da 4 a 5 ma ancora non ho trovato il tempo per andare al negozio a comprare il portabatterie a 5 posizioni:angry:

ci leggiamo domani...
bye-bye

team3 02 marzo 06 23:23

E' vero grazie mille.
ciao team3

audi s3 18 maggio 08 11:49

ciao

ciao ragazzi avrei intenzione di comprare il savage 4.5.. coso ne dite voi???? molta gente me lo consiglia, poi volevo sapere se quando lo si compra è compreso nel prezzo il roto-start... comunque mi sa di no, non sapete se c'è un modello con l'accensione a strappo????

MTA4ever 18 maggio 08 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da audi s3 (Messaggio 943991)
ciao ragazzi avrei intenzione di comprare il savage 4.5.. coso ne dite voi???? molta gente me lo consiglia, poi volevo sapere se quando lo si compra è compreso nel prezzo il roto-start... comunque mi sa di no, non sapete se c'è un modello con l'accensione a strappo????

il migliore dei monster secondo me... il rotostart è incluso, ma ci devi comprare la batteria... se ti interessa io lo vendo nuovo imballato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002