![]() |
Servi Ho montato il secondo servo sterzo all mia mantua rally race,per sfruttare bene questa cosa devo aumentare il voltaggio?non si rovina la ricevente se entra più corrente?non è un off e non necessita di molta potenza ma penso sia necessario dare più corrente...a quanti Volt devo salire?i servi sono quelli base...:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
6V! 5 batterie ricaricabili al posto di 4 (4,8v). Danno più corrente per cui i servi hanno maggiore forza!(tipo le torce,quando le batterie si stanno scaricando la luce si affievolisce) |
Grazie Mille X Il Consiglio!!!!!! |
potresti usare anche 4 batterie normali per vedere la differenza e se basta per risolvere i problemi hai risolto.altrimenti cambia il servo |
Citazione:
ciao team3:blink: |
Citazione:
|
che io sappia i servi vanno tutti da 4,8v a 6v e hanno 2 valori di potenza relativi al voltaggio usato.quelli che vanno solo a 4,8 non li ho mai visti,anche perchè devono per forza essere usati anche con pile alkaline normali che appunto danno 6v in uscita!:( |
Citazione:
|
sò diventato bravo in teoria elettrica/elettronica eh!!!:fiu: Solo in teoria perchè sono 2 mesi che penso di sostituire le batterie ricaricabili da 4 a 5 ma ancora non ho trovato il tempo per andare al negozio a comprare il portabatterie a 5 posizioni:angry: ci leggiamo domani... bye-bye |
E' vero grazie mille. ciao team3 |
ciao ciao ragazzi avrei intenzione di comprare il savage 4.5.. coso ne dite voi???? molta gente me lo consiglia, poi volevo sapere se quando lo si compra è compreso nel prezzo il roto-start... comunque mi sa di no, non sapete se c'è un modello con l'accensione a strappo???? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002