14 marzo 11, 14:40 | #11 (permalink) Top |
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A me quella di ebay sembra una gold. Comunque una gold la riconosci dal fatto che ha il cambio e la trasmissione con cuscinetti. Ciao Ps: attenzione a montare motori potenti su una ts4, non gli fa gran che bene, soprattutto ai differenziali che sono deboli. Inoltre per montare un motore del genere hai bisogno di una frizione centax che oltre a essere costosa non è per niente facile da settare a dovere. La ts4 non è fatta per correre, è troppo fragile e non precisa nell' assetto, quindi conviene lasciare il motore originale e godersela cosi come è. Ciao |
15 marzo 11, 14:37 | #13 (permalink) Top |
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Si, quella è una gold, per lo più la versione "nuova" con radio 2,4 ghz, ad un ottimo prezzo. Non è che esiste la plus e la gold, ma la plus normale(in versione monomarcia), e la plus gold (con cambio). Qui puoi verificare quanto ti dico.Auto a Scoppio - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia Ciao |
16 marzo 11, 20:19 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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16 marzo 11, 20:47 | #16 (permalink) Top |
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Anche io la presi allo stesso prezzo con lo starter kit(sempre su ebay), molto conveniente. Viva gli "affari" online. Comunque non penso che la ts4, anche e soprattutto con motore più spinto, riesca a vincere gare (ovviamente parlo di gare contro macchine da competizione). Non perchè vada piano, anzi leggera come è con un motore da competizione andrebbe una scheggia, ma sarebbe poco controllabile, poco precisa e si sfracellerebbe in mezzo giro (ripeto parlo con motore da competizione, non originale). Lo dico perchè alla mia pista c' è uno che ha voluto provare, ci ha messo il sirio evo 3, la centax e si è goduto lo spettacolo Ciao e mi raccomando fai un buon rodaggio |
16 marzo 11, 20:52 | #17 (permalink) Top |
Sospeso |
Si infatti io l'ho presa solo ed esclusivamente per divertirmi non ho intenzione di fare gare.. anzi Rubes, ti consiglio di prendere un modello superiore se le tue intenzioni sono di fare gare Grazie Ricky per l'aiuto ;) Per il rodaggio ho intenzione di seguire la guida che c'è su areats4.com, che combacia con quello consigliato su questo forum e su altri. ;) |
16 marzo 11, 21:37 | #18 (permalink) Top |
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Sinceramente secondo me il rodaggio che consigliano su area ts4 è un pò corto. Io farei (e ho fatto cosi con la mia ts4) 3 pieni al minimo grassissimi, altri 3-4 grassissimi camminando piano piano, poi smagrisco poco poco in modo che la macchina resti comunque bella grassa e comincio a farla camminare più veloce (magari facendo entrare qualche volta la seconda marcia) questo finche non finisce il primo litro. Dopodichè la si carbura bene, anche se io consiglio di lasciarla comunque un peletto grassa, tanto sul piazzale non si nota la differenza. Forse sono un pò esagerato ma a me i motori piace rodari per bene. Ciao. Ps: Le prime volte per accenderla a motore freddo ti conviene scaldare il motore con un asciugacapelli, vedrai come parte |
17 marzo 11, 16:55 | #19 (permalink) Top | |
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