Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 11, 14:40   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
A me quella di ebay sembra una gold.
Comunque una gold la riconosci dal fatto che ha il cambio e la trasmissione con cuscinetti.
Ciao


Ps: attenzione a montare motori potenti su una ts4, non gli fa gran che bene, soprattutto ai differenziali che sono deboli.
Inoltre per montare un motore del genere hai bisogno di una frizione centax che oltre a essere costosa non è per niente facile da settare a dovere.
La ts4 non è fatta per correre, è troppo fragile e non precisa nell' assetto, quindi conviene lasciare il motore originale e godersela cosi come è.
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 14:49   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Ciao riky grazie

In quella di ebay c'è scritto esplicitamente 2 marce! Mi confermi che la plus non ha 2 marce e che quindi quella è la Gold?

Grazie!!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 14:37   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Si, quella è una gold, per lo più la versione "nuova" con radio 2,4 ghz, ad un ottimo prezzo.
Non è che esiste la plus e la gold, ma la plus normale(in versione monomarcia), e la plus gold (con cambio).
Qui puoi verificare quanto ti dico.Auto a Scoppio - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 00:18   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: prato
Messaggi: 12
ma secondo voi con la gold e un motore più spinto si può fare qualche gara?
rubens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 20:19   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da ricky432 Visualizza messaggio
Si, quella è una gold, per lo più la versione "nuova" con radio 2,4 ghz, ad un ottimo prezzo.
Non è che esiste la plus e la gold, ma la plus normale(in versione monomarcia), e la plus gold (con cambio).
Qui puoi verificare quanto ti dico.Auto a Scoppio - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Ciao
Presa! 225 compreso il Kit con tutto il necessario per la messa in moto e le spedizioni! Sono soddisfattissimo del prezzo
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 20:47   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Anche io la presi allo stesso prezzo con lo starter kit(sempre su ebay), molto conveniente. Viva gli "affari" online.
Comunque non penso che la ts4, anche e soprattutto con motore più spinto, riesca a vincere gare (ovviamente parlo di gare contro macchine da competizione).
Non perchè vada piano, anzi leggera come è con un motore da competizione andrebbe una scheggia, ma sarebbe poco controllabile, poco precisa e si sfracellerebbe in mezzo giro (ripeto parlo con motore da competizione, non originale).
Lo dico perchè alla mia pista c' è uno che ha voluto provare, ci ha messo il sirio evo 3, la centax e si è goduto lo spettacolo
Ciao
e mi raccomando fai un buon rodaggio
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 20:52   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 241
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Si infatti io l'ho presa solo ed esclusivamente per divertirmi non ho intenzione di fare gare.. anzi Rubes, ti consiglio di prendere un modello superiore se le tue intenzioni sono di fare gare

Grazie Ricky per l'aiuto ;) Per il rodaggio ho intenzione di seguire la guida che c'è su areats4.com, che combacia con quello consigliato su questo forum e su altri. ;)

Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 21:37   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Sinceramente secondo me il rodaggio che consigliano su area ts4 è un pò corto.
Io farei (e ho fatto cosi con la mia ts4) 3 pieni al minimo grassissimi, altri 3-4 grassissimi camminando piano piano, poi smagrisco poco poco in modo che la macchina resti comunque bella grassa e comincio a farla camminare più veloce (magari facendo entrare qualche volta la seconda marcia) questo finche non finisce il primo litro.
Dopodichè la si carbura bene, anche se io consiglio di lasciarla comunque un peletto grassa, tanto sul piazzale non si nota la differenza.
Forse sono un pò esagerato ma a me i motori piace rodari per bene.
Ciao.
Ps: Le prime volte per accenderla a motore freddo ti conviene scaldare il motore con un asciugacapelli, vedrai come parte
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:55   #19 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ricky432 Visualizza messaggio
Sinceramente secondo me il rodaggio che consigliano su area ts4 è un pò corto.
Io farei (e ho fatto cosi con la mia ts4) 3 pieni al minimo grassissimi, altri 3-4 grassissimi camminando piano piano, poi smagrisco poco poco in modo che la macchina resti comunque bella grassa e comincio a farla camminare più veloce (magari facendo entrare qualche volta la seconda marcia) questo finche non finisce il primo litro.
Dopodichè la si carbura bene, anche se io consiglio di lasciarla comunque un peletto grassa, tanto sul piazzale non si nota la differenza.
Forse sono un pò esagerato ma a me i motori piace rodari per bene.
Ciao.
Ps: Le prime volte per accenderla a motore freddo ti conviene scaldare il motore con un asciugacapelli, vedrai come parte
diciamo 1 litro circa
  Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 19:41   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: monza brianza
Messaggi: 12
Team magic RTR, poca spesa tanta resa.
Erry81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto per principianti pongo501 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 09 novembre 10 08:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002