![]() |
Aiuto Ciao a tutti, sono un nuovo appassionato...e vorrei acquistare un monstertruck..in particolare mi piace un modello della carson e penso di aver gia trovato una buona offerta su e-bay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:B:AAQ:IT:1 cosa ne dite? mi date un consiglio o un vostro parere?? :D Rigrazio tutti quanti mi daranno lo stimolo di cominciare questo fantastico Hobby!! :lol: |
c'è chi ce l'ha e si trova bene da quel poco che lo conosco io so che è in pratica un clone del savage |
Grazie :wink: grazie per avermi risposto, ho visto anche il savage a diferrenzza è più costosoe più bello "sicuramente" ma per uno che inizia adesso andrà anche bene il carson. Ho dato un'occhiata anche http://cgi.ebay.it/PRO-R-C-RC-1-8-4W...QQcmdZViewItem cosa ne pensate? P.S: quale dei due potrebbe essere il migliore? avete qualche negozio dove poter spendere di meno ? GRAZIE:rolleyes: :rolleyes: |
io ho il carson.posso dirti che messo vicino un savage è quasi il doppio! Problemi particolari non ne dà a parte la carburazione. il mio ha preso tante di quelle botte....ed è ancora "nuovo"!(a parte la carrozzeria).cambia SUBITO il servo dello sterzo che quello di "serie" è leggerino. |
Citazione:
|
uforobot ha il carson e dice di trovarsi bene!dell'altro link invece non ne sappiamo niente o quasi ps.se pensi che un giorno poi lo cambi per uno piu serio allora ti consiglio di prendere subito un savage,quando ti stufi lo rivendi in un attimo |
sono d'accordo con te, ma purtroppo il savage ha un prezzo molto più alto , quasi il doppio, comunque l'ho già ordinato questo pomeriggio, devo soltanto sperare che mi arrivi..........:o: :o: :o: :o: Comunque, quando mi arriverà mi faro sentire per avere dei consigli. Per il momento vi ringrazio, ciao a presto :P |
di monster npn me ne intendo tanto ma so che la carson è una buona marca, fa delle cose un po' stravaganti a volte ma solide. |
5 Allegato/i Queste sono le foto (venute un pò male).le ho fatte ieri sera con il cell, scusate per la qualità. E' un pò sporco,ma ancora non ho avuto il tempo per pulirlo! Per il fantasma: sabato prendo la hpi mt2,poi faccio qualche foto. al limite se vieni a lariano a giugno te la rivendo:icon_rofl |
carino....lavarlo ogni tanto? non ti preoccupare anch'io non ho mai voglia di lavarla la macchina...:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002