BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Che Servi mettere??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/20257-che-servi-mettere.html)

SkudoFly 23 febbraio 06 11:57

Che Servi mettere???

Vorrei cambiare i servi del mio MTA4 visto che quelli di serie sono molto scarsi, sia per lo sterzo che per il freno... ho visto che nella parte superiore portano un sorta di paraolio o para polvere... ma nella parte inferiore dove ce tutto lo stampato elettrico non ce nessuna sorta di protezione contro l'acqua.. Domanica scorsa il mio MTA4 ha scorrazzato tra fango e fiumiciattoli combinandosi uno schifo, stando più di 1/2 ora con petrolio e pistola per lubrificare e togliere tutto lo sporco... Sto modificando le sedi porta batteria e ricevente per non farle inzuppare con l'acqua.

valesan 23 febbraio 06 12:06

dopo aver fatto le modifiche perchè non posti qlc foto ... sono molto interessato a questo tipo di modifiche autocostruite ma non ho molta fantasia :wink:

per quello che riguarda i servi io ho messo quello dello sterzo aull'acceleratore/freno, è un 7 kili contro i 3 dell''originale e per frenare va alla grande, mentre ho montato un hitec 12kili sullo sterzo !!!!
ovviamente ho messo anche un pacco batterie autocostruito da 6v e 2300ma...

SkudoFly 23 febbraio 06 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da valesan
dopo aver fatto le modifiche perchè non posti qlc foto ... sono molto interessato a questo tipo di modifiche autocostruite ma non ho molta fantasia :wink:

per quello che riguarda i servi io ho messo quello dello sterzo aull'acceleratore/freno, è un 7 kili contro i 3 dell''originale e per frenare va alla grande, mentre ho montato un hitec 12kili sullo sterzo !!!!
ovviamente ho messo anche un pacco batterie autocostruito da 6v e 2300ma...

Interssante, mi sa che li devo cambiare anche perchè con il freno in titanio ci vuole un servo più potente... Un'altra spesa e vaiii...:fiu:

valesan 23 febbraio 06 12:13

hehe ... ti capisco ...
ho preso il mio mta4 usato per risparmiare, e in 3 settimane ho speso più nelle modifiche che per coprarmene un'altro nuovo !!!!

SkudoFly 23 febbraio 06 12:17

Citazione:

hehe ... ti capisco ...
ho preso il mio mta4 usato per risparmiare, e in 3 settimane ho speso più nelle modifiche che per coprarmene un'altro nuovo !!!!

Be fino a quando va bene come uno vuole ok, ma non ci garbaa bisogna modificare ee ...

Io sto ancora costruento delle rampe da portarmi dietro, perchè al campo di volo ho dello spazio che posso usare per il Moster..

valesan 23 febbraio 06 12:31

io ho la fortuna di abitare vicino ad una pista off-road ... e di non lavorare d'inverno, così ci vado quasi tutti i giorni e mi diverto un mondo !!!
soltanto ho notato che più lo uso e più mi viene voglia di modificarlo e spenderci soldi <_< <_<

SkudoFly 23 febbraio 06 12:46

Citazione:

io ho la fortuna di abitare vicino ad una pista off-road ... e di non lavorare d'inverno, così ci vado quasi tutti i giorni e mi diverto un mondo !!!
soltanto ho notato che più lo uso e più mi viene voglia di modificarlo e spenderci soldi <_< <_<

Questa è malattia...:icon_rofl come me..:fiu:

il__fantasma 23 febbraio 06 12:48

Citazione:

fra rimini e cesena valesan ci sarà un impresa titanica,forse domenica non qessta la prossima,forse perchè dobbiamo ancora trovare il coraggio:D:icon_roflcmq è stata fatta una super rampa per saltare un capannone,i modelli a morire saranno 3 o forse 4
ci sarà tutto il gruppo nostro piu i curiosi:icon_rofl

ps.se vuoi venire tu valesan che stai qui vicino.....vedi i cretini all'opera-_-

il__fantasma 23 febbraio 06 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da SkudoFly
Questa è malattia...:icon_rofl come me..:fiu:

io lavoro regolarmente dal lunedi al venerdi!ogni giorno quando stacco,verso le 12 o poco piu corro in campo e fino alle 13e30 corro,altri miei amici fanno lo stesso,ci ritroviamo tutti li:P

logicamente sabato si passa anche piu tempo

ogni giorno spendo...:angry: :angry:

valesan 23 febbraio 06 13:02

hahaha ... questa è pazzia !!!!
fammi sapere il posto in privato che se riesco vengi davvero !!!!!!!

dove andate di solito il sabato e la domenica ? in pista ?
nella pista quì di monsano non c'è quasi mai nessuno...potrei spingermi un po' più a nord, almeno corro con qlcn che ha un po' di manico e magari imparo qlcs !!!!:)

P.S. per gli amministratori ... mettete una chat !!!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002