![]() |
Che Servi mettere??? Vorrei cambiare i servi del mio MTA4 visto che quelli di serie sono molto scarsi, sia per lo sterzo che per il freno... ho visto che nella parte superiore portano un sorta di paraolio o para polvere... ma nella parte inferiore dove ce tutto lo stampato elettrico non ce nessuna sorta di protezione contro l'acqua.. Domanica scorsa il mio MTA4 ha scorrazzato tra fango e fiumiciattoli combinandosi uno schifo, stando più di 1/2 ora con petrolio e pistola per lubrificare e togliere tutto lo sporco... Sto modificando le sedi porta batteria e ricevente per non farle inzuppare con l'acqua. |
dopo aver fatto le modifiche perchè non posti qlc foto ... sono molto interessato a questo tipo di modifiche autocostruite ma non ho molta fantasia :wink: per quello che riguarda i servi io ho messo quello dello sterzo aull'acceleratore/freno, è un 7 kili contro i 3 dell''originale e per frenare va alla grande, mentre ho montato un hitec 12kili sullo sterzo !!!! ovviamente ho messo anche un pacco batterie autocostruito da 6v e 2300ma... |
Citazione:
|
hehe ... ti capisco ... ho preso il mio mta4 usato per risparmiare, e in 3 settimane ho speso più nelle modifiche che per coprarmene un'altro nuovo !!!! |
Citazione:
Io sto ancora costruento delle rampe da portarmi dietro, perchè al campo di volo ho dello spazio che posso usare per il Moster.. |
io ho la fortuna di abitare vicino ad una pista off-road ... e di non lavorare d'inverno, così ci vado quasi tutti i giorni e mi diverto un mondo !!! soltanto ho notato che più lo uso e più mi viene voglia di modificarlo e spenderci soldi <_< <_< |
Citazione:
|
Citazione:
ci sarà tutto il gruppo nostro piu i curiosi:icon_rofl ps.se vuoi venire tu valesan che stai qui vicino.....vedi i cretini all'opera-_- |
Citazione:
logicamente sabato si passa anche piu tempo ogni giorno spendo...:angry: :angry: |
hahaha ... questa è pazzia !!!! fammi sapere il posto in privato che se riesco vengi davvero !!!!!!! dove andate di solito il sabato e la domenica ? in pista ? nella pista quì di monsano non c'è quasi mai nessuno...potrei spingermi un po' più a nord, almeno corro con qlcn che ha un po' di manico e magari imparo qlcs !!!!:) P.S. per gli amministratori ... mettete una chat !!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002