| | #1 (permalink) Top |
| User | Che Servi mettere???
Vorrei cambiare i servi del mio MTA4 visto che quelli di serie sono molto scarsi, sia per lo sterzo che per il freno... ho visto che nella parte superiore portano un sorta di paraolio o para polvere... ma nella parte inferiore dove ce tutto lo stampato elettrico non ce nessuna sorta di protezione contro l'acqua.. Domanica scorsa il mio MTA4 ha scorrazzato tra fango e fiumiciattoli combinandosi uno schifo, stando più di 1/2 ora con petrolio e pistola per lubrificare e togliere tutto lo sporco... Sto modificando le sedi porta batteria e ricevente per non farle inzuppare con l'acqua.
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
dopo aver fatto le modifiche perchè non posti qlc foto ... sono molto interessato a questo tipo di modifiche autocostruite ma non ho molta fantasia per quello che riguarda i servi io ho messo quello dello sterzo aull'acceleratore/freno, è un 7 kili contro i 3 dell''originale e per frenare va alla grande, mentre ho montato un hitec 12kili sullo sterzo !!!! ovviamente ho messo anche un pacco batterie autocostruito da 6v e 2300ma... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io sto ancora costruento delle rampe da portarmi dietro, perchè al campo di volo ho dello spazio che posso usare per il Moster..
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
![]() ci sarà tutto il gruppo nostro piu i curiosi ps.se vuoi venire tu valesan che stai qui vicino.....vedi i cretini all'opera | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
logicamente sabato si passa anche piu tempo ogni giorno spendo... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
hahaha ... questa è pazzia !!!! fammi sapere il posto in privato che se riesco vengi davvero !!!!!!! dove andate di solito il sabato e la domenica ? in pista ? nella pista quì di monsano non c'è quasi mai nessuno...potrei spingermi un po' più a nord, almeno corro con qlcn che ha un po' di manico e magari imparo qlcs !!!! ![]() P.S. per gli amministratori ... mettete una chat !!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |