![]() |
Ahhh, scusa tu parli della Kyosho, credevo parlassi di una rally game da gara...:unsure: Si si, quella con il cambio a 2 marce va piuttosto bene... Io mi riferivo alla frase di rally race che diceva che il 4,5 "spinge di più dei vari motori da gara", assolutamente inesatto, i moderni motori da rally game riescono a fare cose molto impressionanti, anche se si è limitati a un solo rapporto...:rolleyes: Bye...:fiu: P.S. La potenza di un motore non si misura con la cilindrata, ma con gli HP che riesce ad erogare, uno dei miei motori da rally ha 2,8 HP ed è un 3,5cc, il tuo 4,5cc quanti HP ha? |
Citazione:
per quel che riguarda la potenza non te lo so' dire perche' sulle specifiche del motore non e' segnato ma ho dei dubbi che un 3,5 cc abbia stessa potenza di un 4,5 |
Scusami ma sono nuovo del forum, non ho visto le altre tue discussioni, la GT inferno è molto bella, conosco bene la meccanica di base (ho una 777 sp2), per divertirsi è fenomenale, sotto certi aspetti anche meglio di un monster. Che un 4,5 da divertimento abbiamo una potenza simile ad un 3,5 da gara, credimi, non è impossibile. Prendi il 4,6 della hpi che monta il savage, ha 2,9hp, ed è un 4,6. Il mio 3,5 che uso nella gare rally è 2,8hp, fai te due conti...B) P.S. Considerate anche il range di giri, un 4,5 arriva a circa 20000 giri/minuto, un 3,5 sfiora i 40000, l'allungo che si ha con un 3,5 è difficile con uno di cilindrata superiore. |
Citazione:
|
Citazione:
|
cavolo 40000 rpm! deve essere veramente performante,credo anche delicatino pero' per essere tirato cosi? sono curioso di sapere le specifiche,ho scritto alla kyosho ma non mi rispondono... tu hai una 777 deve essere molto bella e performante,ho letto buone cose su questo modello,la mia invece e' basata sulla 7,5 che comunque non credo sia cosi' inferiore alle thunder tiger come molti di questo forum dicono,tu che ne pensi? |
Bè chiedere ad un Kyoshista sfegatato come me se è meglio la 7.5 o la thunder tiger...:rolleyes: ... secondo te che ne penso?:P :lol: |
Citazione:
rimane il fatto che le 7,5 qualcosa lo hanno vinto mentre le tt non ho letto da nessuna parte che abbiano vinto qualcosa e non avendo spiegazioni in merito e' normale che la mia idea sia piu' rivolta verso quello che leggo. anche sulle rallygame insistevano sul dire che la eb4 fosse nettamente migliore alla inferno gt e mi dissero anche di chiedere ad un negoziante perche' anche quest'ultimo mi avrebbe detto la stessa cosa e invece... il negoziante mi ha risposto in modo diverso....:fiu: tante idee e tante convinzioni ma a volte sarebbe bello invece di intestardirsi cercare di scambiarsi le opinioni per vedere veramente i pregi e i difetti dei vari modelli io cmq sono soddisfattissimo della mia inferno gt e non la cambierei mao con una eb4 tt |
Se vuoi davvero vedere la differenza nelle rally game, devi andare sulla pentium per quanto riguarda le cardano, e la mz1 per le cinghia...:P In ogni caso, sia la meccanica che le plastiche della kyosho sono nettamente superiori alle thunder. Se poi parliamo di EB4 modificata in ergal e a cinghia, bé, anche quella è una gran bella macchina...^_^ |
Citazione:
cmq io lo faccio per divertimento e non per competizione quindi la mia gt mi basta e avanza,dopo aver avuto delle tt e ora una ky non tornerei mai piu' indietro,sia per robustezza che per meccanica:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002