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| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Firenze
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allora, in primis devi allentare i grani presenti sui braccetti inferiori posteriori e dietro il paraurti anteriore, poi allungare gli uniball degli ammo, attento però devi allungarli ma devono restare abbastanza solidi e non ballare e devi farli della stessa lunghezza a coppie, anteriori e posteriori, poi rimonti il tutto e fai l'altezza con il precarico della molla, dopodichè devi controllare che le ruote tocchino pari ovvero alzi la macchina dalla parte posteriore centrando il più possibile il telaio e abbassandola piano devi vedere se toccano nello stesso momento, e lì regoli i grani allentati in precedenza, poi fai lo stesso davanti. è una regolazione mooooolto sommaria ma per l'inizio va più che bene, spero di essere stato abbastanza chiaro anche perchè nelle spiegazioni non sono bravissimo, mi trovo meglio nello spiegare facendolo .....per qualsiasi domanda son qui! buon divertimento boy!
__________________ Non guido poi così male....http://www.youtube.com/watch?v=R2xo3W-ylNE saggio dice: uomo che impala dopo sbaglio essele uomo fulbo, uomo che sbaglia dopo avele impalato essele uomo fava..... |
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