|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 gennaio 11, 10:33 | #1 (permalink) Top |
User | Sapete darmi qualche informazione??
Salve a tutti , io possiedo già un automodello a scoppio ma off-road , è un hpi Savage 25. Io abito in Provincia di Torino,precisamente a Ivrea. Ho a pochi chilometri da casa una pista off-road , ecco perchè ho preso un monster e successivamente un hpi hellfire. L'idea di avere anche una automodello da pista/strada mi stuzzica ma non saprei dove girare apparte in qualche piazzale. Quindi volevo chidere un consiglio,se ne vale la pena secondo voi e che modello mi consiglieresti senza spendere tanto,partendo dal presupposto che io cerco modelli usati per la mia poco esperienza perchè spedere subito 400 euro per un modello nuovo e distrurgerlo non ne vale la pena e visto che ci sono se sapete qualche pista vicino alla mia zona. Grazie mille
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
22 gennaio 11, 20:55 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ti consiglio TRAXXAS, dai un occhiata qui:Traxxas RC Nitro Models, Nitro Radio Controlled Cars, RC Nitro Models RC Models, Radio Controlled Model Cars |
22 gennaio 11, 21:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao,grazie x avermi risposto , come mai mi consigli il TRAXXAS RC??? Grazie
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) | |
23 gennaio 11, 15:33 | #7 (permalink) Top |
User | Allora io possiedo un savage 25 e un hellfire....quindi vorrei tanto anche una da strada ma nn da spedere tanto,visto che comunque dove sono io piste on sono veramente poche anzi quasi 0
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |