Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 06, 10:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
Invia un messaggio via AIM a solid snake Invia un messaggio via MSN a solid snake
Xtreme Monster Truck 4wd Hachette

Ciao a tutti il modello che hachette questo sabato mattina in edicola ha pubblicato come nuova collana di montaggio è L' MTA4 della THUNDER TIGER. Voglio subito puntualizzare il fattore costo di tutta la raccolta.
La prima uscita ha un costo di 1.90€.
La seconda uscita ha un costo di 5.95€.
Dalla terza in poi tutti i fascicoli costeranno 9.95€.
l' Hachette solo all'inizio dell'opera sconta i numeri 2-3-4-5-6-7, inserendoli in due offerte speciali al costo di 9.95€ per tre fascicoli più un regalo per ogniuna delle due spedizioni.
Il numero totale dei fascicoli è 100 sommando 1.90+9.95(numeri 3.4.5)+1.50 di spese di spedizione+9.95(numeri 5.6.7)+1.50 di spese di spedizione+9.95 moltiplicato per esattamente 100-7=93 (925.35€)
IL totale dell'opera con motore ma senza radio comando è esattamente
--------------------------947.15€----------------------------------------
Considerando L'assistenza, i fascicoli e tutti i fattori di una raccolata non si giustifica l'estremo costo di un MTA4 che in commercio già montato in versione RTR costa esattamente in Germania senza considerare i costi di spedizione 479,95 € .
IL sito dove acquistare questo monster è http://www.rc-tuning24.de/artikel.aspx?art=19321
Il risparmio tra il modello comprato su territorio tedesco e in una raccolta italiana è di 467.2€
La mia opinione : costo elevatissimo anche considerando l'affidabilità dell'editore.
IL modello dell'hachette a fine opera comprende il modello l'elettronica il motore la carrozzeria ma non comprende il radio comando, da comprare a parte.
Comprate invece i fascicoli con gli pneumatici che dalle mie parti 4 costano 65 € qui li paghereste circa 40 € ed è conveniente.

Fatemi sapere le vostre opinioni sull'articolo ciao
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi

Ultima modifica di solid snake : 19 febbraio 06 alle ore 10:25
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 16:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valesan
 
Data registr.: 25-01-2006
Residenza: Ancona
Messaggi: 152
Invia un messaggio via MSN a valesan
secondo me può essere utilie per comprare quei pezzi che altrimenti costerebbero di più di 9,95 euro ...
ad esempio nel primo fasiccolo da 1,90 euro ci sono dei pezzi interessanti, quindi me lo compro in edicola ...

ovviamente questo vale per i già possessori di mta4 !!!
valesan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 18:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
Invia un messaggio via AIM a solid snake Invia un messaggio via MSN a solid snake
hai ragione

infatti io ho montato l'ammortizzatore e funziona alla grande è proprio buono
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 08:18   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
mi faro dire da un amica cosa c'è nelle uscite e poi vedrò se qualcuna la comprerò
logicamente è gia stata prenotata la prima uscita

ps.stesso discorso per le altre uscite,non vale la pena comprarlo in edicola,ti costerebbe circa 2000 euri quando si trova nuovo a 450

altro ps.finalmente un uscita in edicola di un monster di ottimo livello!fino all'altro giorno solo fregature nel campo monster<_<
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 13:07   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.592
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Secondo voi si potra' trovare usato e senza radio??? Volendo risparmiare molto un prezzo intorno ai 250 euri si trova??? E' abbastanza facile da gestire per me che ho solo esperienza di modellini elettrici, o di alianti????

Il revo l'ho considerato come alternativa, ma qualcuno dice che ha troppa elettronica delicata a bordo. L'MTA4 mi sembra una buon mezzo!!!


Ciaps, Red
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 14:13   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da redaniel
Secondo voi si potra' trovare usato e senza radio??? Volendo risparmiare molto un prezzo intorno ai 250 euri si trova??? E' abbastanza facile da gestire per me che ho solo esperienza di modellini elettrici, o di alianti????

Il revo l'ho considerato come alternativa, ma qualcuno dice che ha troppa elettronica delicata a bordo. L'MTA4 mi sembra una buon mezzo!!!


Ciaps, Red
certo che si trova anzi mi organizzo anche io per trovarti qualcosa!logicamente te lo cerco da gente che almeno un po conosco e che conosco lo stato del mezzo!250 euri cmq immagino siano un po pochini,magari 100 euri in piu poi dipende dai pezzi
Anche se non sei esperto di automodellismo calcola che il 99% delle persone qua dentro hanno iniziato con monster senza mai aver avuto altro!sicuramente tu avrai parecchie piu basi,almeno in fatto elettronico

il revo è un ottimo monster ma non da comprare usato,rischi di trovare qualcosa che non vada troppo bene
Opta per un mta4 o per un savage,se è giusto per qualche giretto potrebbe andare bene anche un madforce che si trova a prezzi stracciati se si trova ancora pero avresti difficolta di vendita!
se trovo qualcosa ti dico
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 14:30   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.592
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Grazie!!! I 100 euri in piu' preferirei non tirarli fuori, comunque non si sa mai!!!

Grazie, come la solito, per le dritte!!!
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 18:31   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cescorigo
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 81
ciao a tutti...proprio bello questo monster,e da quello che leggo anche molto buono...ma che prezzo!volevo sapere da voi (magari sono nel post sbagliato...)se a prezzi minori posso trovare un buon monster da assemblare...vi ringrazio!buona serata a tutti!
cescorigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 19:34   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
secondo me' sono stati anche troppo onesti e vi spiego subito perche'!
la prima volta avevano messo in vendita il monster truk ssk a 1000 euro sul totale delle uscite! il costo in italia era di circa 400 euro!
ora te lo fanno pagare 1000 euro e il prezzo in italia e' di circa 800 euro
quindi credi che siano stati moooolto onesti e che la raccolta convenga farla.
anche la moto della nuova faor valeva la pena di farla perche' l'intera raccolta veniva a costare 500 euro e alla nuova faor quella moto costava esattamente 500 euro.
quindi non e' tutta merda........
ciaooooooo
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 06, 19:46   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpine
 
Data registr.: 20-02-2006
Residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 131
Salve ragazzi, bello il monster mta, non sapevo che è uscito in edicola, ma danno solo un'ammortizzatore?
Alpine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
monster truck hachette tomsawyer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 18 settembre 06 16:44
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 20:20
Monster Truck Hachette BaroneRosso News 1 10 agosto 05 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002