Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 10, 15:48   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: spadafora
Messaggi: 1
Ciao a tutti,spero voi possiate aiutarmi ad entrare in questo fantastico mondo...
Stavo facendo la raccolta della Hachette Extreme monster Truck arrivato al fascicolo 58,ho lasciato correre in quanto mi stavo per laureare.. e adesso richiedendo i numeri che mi servono per completare l'opera l'hachette mi dice che non sono più disponibili,adesso mi chiedo : cosa posso fare per finire il modellino!?a chi posso chiedere sti 41 numeri che mi mancano per completare l'opera!?inoltre qualcuno di buon cuore visto che ho anche il telecomando mi potrebbe dire se esiste qualche sito dove posso reperire senza svenarmi i pezzi mancanti ed un'eventuale cartaceo o guida per il montaggio!?saluti e grazie ancora spero di poter finire il modellino e poter partecipare se fate dei raduni o magari vi vedete in sicilia per girare un po' con voi.. Saluti ancora Riccardo..
hellogirls non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 11:30   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: gaeta
Messaggi: 1
numeri mancanti

ciao anche io sono uno sfortunato che ci è capitato, con la differenza che a me mancano solo i primi 16 numeri... cmq la reperibilità dei pezzi è quasi impossibile, si trovano pezzi di ricambio ma molto piccoli e di parti usurabili usurabili ....mi disp
didoU91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 12, 18:46   #63 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
e' un mta-5s18 i ricambi si trovano come le sigarette in tobaccheria..
c'e' li hanno tutti!
vedi anche su ebay...
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 21, 07:33   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2021
Residenza: francavilla fontana
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da didoU91 Visualizza messaggio
ciao anche io sono uno sfortunato che ci è capitato, con la differenza che a me mancano solo i primi 16 numeri... cmq la reperibilità dei pezzi è quasi impossibile, si trovano pezzi di ricambio ma molto piccoli e di parti usurabili usurabili ....mi disp
ciao buongiorno se vuoi ce l'ho io i numeri mancanti, ma ti interessano ancora???
syd69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 21, 07:35   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2021
Residenza: francavilla fontana
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da hellogirls Visualizza messaggio
Ciao a tutti,spero voi possiate aiutarmi ad entrare in questo fantastico mondo...
Stavo facendo la raccolta della Hachette Extreme monster Truck arrivato al fascicolo 58,ho lasciato correre in quanto mi stavo per laureare.. e adesso richiedendo i numeri che mi servono per completare l'opera l'hachette mi dice che non sono più disponibili,adesso mi chiedo : cosa posso fare per finire il modellino!?a chi posso chiedere sti 41 numeri che mi mancano per completare l'opera!?inoltre qualcuno di buon cuore visto che ho anche il telecomando mi potrebbe dire se esiste qualche sito dove posso reperire senza svenarmi i pezzi mancanti ed un'eventuale cartaceo o guida per il montaggio!?saluti e grazie ancora spero di poter finire il modellino e poter partecipare se fate dei raduni o magari vi vedete in sicilia per girare un po' con voi.. Saluti ancora Riccardo..

ciao buongiorno se ti interessano ancora ce l'avrei io i numeri mancanti di monster extreme, fammi sapere ma ti colleghi?????
syd69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 21, 07:39   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2021
Residenza: francavilla fontana
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma Visualizza messaggio
ma lo danno con la radio a stick?
ciao buongiorno ti interessano ancora i fascicoli hachette del monster truck extreme???
syd69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 21, 07:46   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2021
Residenza: francavilla fontana
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da redaniel Visualizza messaggio
Secondo voi si potra' trovare usato e senza radio??? Volendo risparmiare molto un prezzo intorno ai 250 euri si trova??? E' abbastanza facile da gestire per me che ho solo esperienza di modellini elettrici, o di alianti????

Il revo l'ho considerato come alternativa, ma qualcuno dice che ha troppa elettronica delicata a bordo. L'MTA4 mi sembra una buon mezzo!!!


Ciaps, Red
ciao buongiorno ma tu sei interessato ad avere tutti i numeri comprese le gomme che hanno un valore non indifferente, ed a montarlo???
syd69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 21, 13:19   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2021
Residenza: francavilla fontana
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da cescorigo Visualizza messaggio
ciao a tutti...proprio bello questo monster,e da quello che leggo anche molto buono...ma che prezzo!volevo sapere da voi (magari sono nel post sbagliato...)se a prezzi minori posso trovare un buon monster da assemblare...vi ringrazio!buona serata a tutti!
Ciao buongiorno se vuoi potrei aiutarti,tutto da assemblare manca radiocomando fammi sapere
syd69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 21, 13:24   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2021
Residenza: francavilla fontana
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da dani75 Visualizza messaggio
ok grazie. In realtà avevo iniziato la raccolta dei fascicoli, poi ho dato uno sguardo al forum ed ho cambiato idea... lo comprerò penso su ebay, mi dispiace solo non poterlo montare da me...! Tra l'altro mi sembra che quello dei fascicoli abbia il motore 25....
ciao buongiorno se vuoi lo puoi montare , ho tutti i pezzi imballati a disposizione fino al 100esimo fascicolo, e cmq il motore è 28, buona giornata.-
syd69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
monster truck hachette tomsawyer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 18 settembre 06 16:44
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 20:20
Monster Truck Hachette BaroneRosso News 1 10 agosto 05 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002