BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   guardate cosa abbiamo preso di bello sto giro.... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/19874-guardate-cosa-abbiamo-preso-di-bello-sto-giro.html)

il__fantasma 16 febbraio 06 15:48

guardate cosa abbiamo preso di bello sto giro....
 
questo è un nuovo nostro acquisto!
nostro perchè in due l'abbiamo presa ,logicamente tramite contatto americano per risparmiare

spero che arrivi direttamente domani poi vi faccio sapere come va:wink:




http://www.hpiracing.com/kits/kitMain.php?partNo=10600

Bladezx10 16 febbraio 06 15:52

Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!B)
In scala 1/5! Se posso chiedertelo quanto gli avete lasciato?
Magari un giorno ne faranno una in scala 1/1 RC!!!:lol:
Cmq complimenti!

il__fantasma 16 febbraio 06 15:54

900 euri per tutti e due i modelli tutto compreso

il__fantasma 16 febbraio 06 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da Bladezx10
Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!B)
In scala 1/5! Se posso chiedertelo quanto gli avete lasciato?
Magari un giorno ne faranno una in scala 1/1 RC!!!:lol:
Cmq complimenti!

se il mio amico mi avesse lasciato fare avremmo provato a fare il suo kart ma ha fatto un sacco di storie

Bladezx10 16 febbraio 06 16:00

900 per 2 modelli? C@@o se lo sapevo la prendevo pure io!!!!!!!!
Devi poi aggiungere le spese di dogana però .........
Cmq il prezzo è ottimo! Chissà come và?
LA VOGLIO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!:angry:

il__fantasma 16 febbraio 06 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da Bladezx10
900 per 2 modelli? C@@o se lo sapevo la prendevo pure io!!!!!!!!
Devi poi aggiungere le spese di dogana però .........
Cmq il prezzo è ottimo! Chissà come và?
LA VOGLIO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!:angry:

non c'è dogana!
il contatto lo conosciamo!abbiamo pagato in anticipo
spedisce il tutto come se fosse un regalo e se gli chiedono il valore risponde 50 dollari a pacco:icon_rofl :icon_rofl

foxed 16 febbraio 06 19:01

esosissima!!! ma va a benzina verde?! comunque stai attento con la dogana perchè con i pacchi grossi è sempre meglio dichiarare qualcosa perchè è più facile che li aprano e se danno un valore loro poi sono cavoli amari a merenda.

il__fantasma 17 febbraio 06 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da foxed
esosissima!!! ma va a benzina verde?! comunque stai attento con la dogana perchè con i pacchi grossi è sempre meglio dichiarare qualcosa perchè è più facile che li aprano e se danno un valore loro poi sono cavoli amari a merenda.

da quando esiste internet ormai saranno 40 fra me e il mio amico i pacchi esteri voluminosi senza aver mai avuto grosse sorprese
Ps.mi piace il rischio poi:P :lol: :(

foxed 17 febbraio 06 16:41

non per portare sfiga ma a un amico di mio padre che colleziona orologi faceva la stessa cosa e gli hanno sgamato alla dogana il pacco con dentro 800euro di orologio!!! fatti il conto del 30% di 800euro....e si una bella sberla s'è preso.

il__fantasma 17 febbraio 06 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da foxed
non per portare sfiga ma a un amico di mio padre che colleziona orologi faceva la stessa cosa e gli hanno sgamato alla dogana il pacco con dentro 800euro di orologio!!! fatti il conto del 30% di 800euro....e si una bella sberla s'è preso.


si ma se su 40 pacchi abbiamo pagato l'iva due volte vorra pur dire che i soldi per sta volta li abbiamo messi da parte?
viene a costarci poco cmq ci sono pure dei ricambi

ps. sono due pacchi differenti magari l'iva va solo su uno dei due o forse su entrambi,ma pazienza!non potro vincere sempre io :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002