Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 11, 23:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2011
motore on road

ciao a tutti!mi presento,sono gianluca di bologna,sono nuovo del forum e mi fa molto piacere essermi iscitto!vi chiedevo questo,visto che io nn sono molto esperto..un motore per 1/8 pista con 5 litri all'attivo è ancora affidabile,oppure i 5 litri sono gia tanti e il motore necessita di manutenzione?vi ringrazio augurandovi buon 2011 a tutti!
gianlu70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 09:57   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gianlu70 Visualizza messaggio
ciao a tutti!mi presento,sono gianluca di bologna,sono nuovo del forum e mi fa molto piacere essermi iscitto!vi chiedevo questo,visto che io nn sono molto esperto..un motore per 1/8 pista con 5 litri all'attivo è ancora affidabile,oppure i 5 litri sono gia tanti e il motore necessita di manutenzione?vi ringrazio augurandovi buon 2011 a tutti!
Personalmente i motori li ho acquistati sempre nuovi
Vecchio 04 gennaio 11, 15:08   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di OnRoadLive

Data registr.: 06-01-2009
Ciao e benvenuto, 5 litri è praticamente nuovo bisogna però vedere se ha fatto un buon rodaggio e come ha "carburato" i 5litri, inoltre se chi l'ha utilizzato ha preso tutte le precauzioni necessarie al suo buon funzionamento. e poi il prezzo perchè o te lo vende a metà almeno rispetto al listino o conviene prenderlo nuovo......................
Un' ultima cosa se è di marca Kyosho anche mezzo litro è troppo
OnRoadLive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 19:11   #4 (permalink)  Top
User

grazie ragazzi