![]() |
Citazione:
non è assolutamente un discorso di minimo irregolare!prova a tenere su il trim poi vedrai:wink: o dai qualche giro alla vite del minimo |
Citazione:
ps.ma tu vai giovedi?se vai giovedi sappi che elsa il giovedi pomeriggio è chiuso |
si ... vado di giovedì ... vabbè ma tanto da elsa ci passerò un'altra volta, la miscela al 16 sono riuscito a trovarla quì da me e il pacco batterie l'ho ordinato da hermes !!! a proposito ... torniamo sull'argomento mta ... i pacchi batterie da 6v non si trovano con più di 1400 ma ??? non sono riuscito a trovare niente in giro ... ho visto però che legando tra loro 5 stilo da 2300 ma lo spazio occupato è di poco superiore allo scomparto del mio modello, quindi mi sa che lo modifico un po' ed uso un pacco fai da me !!! pensi ci siano problemi ??? ho provato a collegare tra loro le 5 stilo da 2300ma e mi da un po' di più di 6v !!!!?! |
Citazione:
cmq io il pacchetto da 5 batt ce l'ho da 2300 mi sembra e non essendo stilo ci stanno senza alcuna modifica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002