BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   mta4 ... primi giri da monster ora consigliatemi !! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/19722-mta4-primi-giri-da-monster-ora-consigliatemi.html)

il__fantasma 14 febbraio 06 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da SkudoFly
No è carburato bene! Mi è venuto il dubbio se il trim dell'accelleratore sia regolato bene...:unsure:

sicuramente non è regolato bene se no non si spegnerebbe
non è assolutamente un discorso di minimo irregolare!prova a tenere su il trim poi vedrai:wink: o dai qualche giro alla vite del minimo

il__fantasma 14 febbraio 06 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da valesan
[OT]

qlc biglietto ancora si trova, ma mi sa solo per venerdì e sabato !!
io sono mesi che aspetto questo tour e poi quando finalmente è iniziato proprio quì da me ad ancona non sono riuscito ad avere nemmeno un biglietto :angry: :angry:
... ora però me li godo a rimini :D

ma grazie a dio ma soprattutto a bazze ho trovato i biglietti per venerdi!giorno ideale visto che non ci sarei mai riuscito ad andare di giovedi causa lavoro
ps.ma tu vai giovedi?se vai giovedi sappi che elsa il giovedi pomeriggio è chiuso

valesan 14 febbraio 06 15:44

si ... vado di giovedì ...
vabbè ma tanto da elsa ci passerò un'altra volta, la miscela al 16 sono riuscito a trovarla quì da me e il pacco batterie l'ho ordinato da hermes !!!

a proposito ... torniamo sull'argomento mta ...
i pacchi batterie da 6v non si trovano con più di 1400 ma ??? non sono riuscito a trovare niente in giro ...
ho visto però che legando tra loro 5 stilo da 2300 ma lo spazio occupato è di poco superiore allo scomparto del mio modello, quindi mi sa che lo modifico un po' ed uso un pacco fai da me !!!
pensi ci siano problemi ???
ho provato a collegare tra loro le 5 stilo da 2300ma e mi da un po' di più di 6v !!!!?!

il__fantasma 14 febbraio 06 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da valesan
si ... vado di giovedì ...
vabbè ma tanto da elsa ci passerò un'altra volta, la miscela al 16 sono riuscito a trovarla quì da me e il pacco batterie l'ho ordinato da hermes !!!

a proposito ... torniamo sull'argomento mta ...
i pacchi batterie da 6v non si trovano con più di 1400 ma ??? non sono riuscito a trovare niente in giro ...
ho visto però che legando tra loro 5 stilo da 2300 ma lo spazio occupato è di poco superiore allo scomparto del mio modello, quindi mi sa che lo modifico un po' ed uso un pacco fai da me !!!
pensi ci siano problemi ???
ho provato a collegare tra loro le 5 stilo da 2300ma e mi da un po' di più di 6v !!!!?!

andrebbe bene l'unico problema è con la modifica c'è il rischio che dove c'è l'alloggiamento per le stilo non tenga piu l'acqua
cmq io il pacchetto da 5 batt ce l'ho da 2300 mi sembra e non essendo stilo ci stanno senza alcuna modifica

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002