BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   1/10 quale scegliere???? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/185785-1-10-quale-scegliere.html)

padda34# 10 settembre 10 00:58

1/10 quale scegliere????
 
ciao a tutti sto pensando di prendere 1/10 l'unica che ho e una vecchia
ts4n siccome ho lasciato un po da parte le auto per dedicarmi a gli elicotteri ora sono un po indeciso su cosa optare!!!
sono orientato su serpent dalla 710/720/733 so che sono ottime macchine ho 1/8 pista e mi ha dato molte soddisfazioni.
ho visto anche la Kyosho rrr non male ma quella che mi ha suscitato piu interesse e la TECHNOKIT TK10 mi sembra fatta bene un bel misto di carbonio e ergal ma non ho trovato nessun video sul tubo!!!!!
voi come mi consigliate come 1/10???
grazie a tutti!!!!

cavi683 10 settembre 10 07:05

come 1/10 io prenderei la NT1 o la capricorn LAB-C01.

pacittone 10 settembre 10 12:35

quotone !!!

le technokit sono diffuse pochissimo... vai di NT1 B)

etnad 12 settembre 10 21:54

..risparmia i soldini per gli elicotteri:D:D

comunque io ti consiglio anche la sheperd velox:P:P

Shepherd - Shepherd Velox V10

padda34# 12 settembre 10 22:27

ciao la capricorn LAB-C01 l'ho vista molto bella ma costa un rene e mezzo:lol::lol:
@etnad bella anche la Shepherd ma usata non ho trovato nulla!!!
sabato dal negoziante ho trovato una 710 con motore max e marmitta a 150€ circa in settimana la deve controllare se va bene prendo quella spendo poco e mi diverto....
perché non te l'ha prendi pure tu una macchina etnad????

ricky432 13 settembre 10 15:42

io ti consiglio la xray nt1, attualmente è l' auto più diffusa e blasonata al mondo, ormai se vai nelle piste la maggior parte sono xray.
Ha vinto di tutto, anzi, proprio un po di giorni fa a vinto il mondiale 1/10 touring in texas.
E' un auto che va benissimo anche con il set up di scatola ed inoltre i ricambi li trovi dappertutto.
In poche parole è il top.
Le serpent sono macchine buone ma che comunque necessitano di un set up molto accurato per andare bene.
La velox V10 è una macchina nuova, sicuramente buona ma che deve ancora dimostrare il suo valore.
Idem la capricorn.
Un altra buona auto è la G4 RS 09, che ha un buon prezzo.
Comunque vai di nt1 e non te ne pentirai assolutamente.
Ciao

padda34# 13 settembre 10 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da ricky432 (Messaggio 2220570)
io ti consiglio la xray nt1, attualmente è l' auto più diffusa e blasonata al mondo, ormai se vai nelle piste la maggior parte sono xray.
Ha vinto di tutto, anzi, proprio un po di giorni fa a vinto il mondiale 1/10 touring in texas.
E' un auto che va benissimo anche con il set up di scatola ed inoltre i ricambi li trovi dappertutto.
In poche parole è il top.
Ciao

ciao l'ho vista e molto bella solo che usata non riesco a trovarla a buon prezzo non mi serve per fare gare solo girare un po alla domenica sto cercando auto piu motore e marmitta come detto a buon prezzo ma e dura!!!

ricky432 13 settembre 10 16:00

Capisco...
Bè c'è la G4-S class rtr che costa intorno 350 euro ed è appunto completa di tutto (meglio della ts4).
Potresti provarre a cercarla usata la G4, avevo visto tempo fa buone offerte.
Comunque alla lista di auto di prima aggiungo la kiosho V one rrr, anche se a me non è mai piaciuta molto.

padda34# 13 settembre 10 16:04

la g4 ne ho viste un po la ma non riesco a capire bene le vari differenze dei modelli cavalo ne hanno fatte molte!!!
so che il budget che ho e molto basso 150/200max ma come detto e solo uno sfizio del momento i servi lo ho.
avevo incominciato con una ts4n una mer..... poi mi e capitato l0anno scorso di provare la 720 cavolo non cera paragone cerco che anche la 710 pur che vecchiotta non vada male non devo fare tempi sul giro o gare preferisco l'off per le gare:P:P:P
ora vedo un po cosa trovo poi vi informo sulla decisione grazie a tutti!!!

ricky432 13 settembre 10 16:11

Di G4 c'è la S, la Rs(il top delle G4) e mi pare anche la js, una specie di versione economica.
La serpent 710 per andare in pista la domenica e avere buone prestazioni va bene, è sempre un modello da competizione, con qualche anno ma lo è sempre. L' unica cosa verifica la disponibilità dei ricambi, non so quanto siano facili da trovare per questo modello.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002