BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Secondo voi che modello è? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/185526-secondo-voi-che-modello.html)

Lazzaro878 08 settembre 10 00:26

Secondo voi che modello è?

1 Allegato/i
ciao ragazzi!tempo fa ho acquistato questo modello 1/8..il venditore mi ha detto che il modello è una "tempo"..marca a me totalmente sconosciuta..anche facendo una ricerca su internet nn ho scovato nulla..qualcuno di voi sa aiutarmi?vi posto una foto..ma macchina ora l'ho smontata pezzo pezzo un po per pulirla..e per la foto l'ho riassemblata alla buona e meglio..quindi nn fate caso alle stranezze! :lol:

pacittone 08 settembre 10 02:53

sicuramente è una vecchia rally game...

di piu nin zo ! :P

Lazzaro878 08 settembre 10 03:21

bhe è gia qualcosa!
Grazie!

pappa 08 settembre 10 16:42

Mi sbilancerei per Protech qualcosa ma andrebbe visto se il telaio ha l'inclinazione all'anteriore o è piatto ( quindi da Rally , come sembra dalle molle anteriori ) .
Ma non c'è nessun marchio da nessuna parte ? quindi no Kyosho , no Mugen , no marca blasonata che sfrutta il brand !!!
Potrebbe essere anche un Robbe o Graupner di origine cinese !!!!!
Bo?!?
Un saluto
Simone

Richy 08 settembre 10 16:47

Tempo e Super Tempo. Due modelli da off degli anni 90 ora spariti, ma esistevano. ciao.

Lazzaro878 08 settembre 10 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 2213853)
Mi sbilancerei per Protech qualcosa ma andrebbe visto se il telaio ha l'inclinazione all'anteriore o è piatto ( quindi da Rally , come sembra dalle molle anteriori ) .
Ma non c'è nessun marchio da nessuna parte ? quindi no Kyosho , no Mugen , no marca blasonata che sfrutta il brand !!!
Potrebbe essere anche un Robbe o Graupner di origine cinese !!!!!
Bo?!?
Un saluto
Simone

Si!in effetti la parte anteriore è inclinata all'insù!cmq no..niente stemma o scritta..

Lazzaro878 08 settembre 10 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da Richy (Messaggio 2213864)
Tempo e Super Tempo. Due modelli da off degli anni 90 ora spariti, ma esistevano. ciao.

Caspita..ma son spariti proprio alla grande..su internet di info neanche l'ombra...

putro 09 settembre 10 00:02

beh dagli una bella pulita e la metti in mostra in salotto
:icon_rofl:icon_rofl

Il museo dell'automodellismo

Citazione:

Originalmente inviato da Lazzaro878 (Messaggio 2214583)
Caspita..ma son spariti proprio alla grande..su internet di info neanche l'ombra...

Lazzaro878 09 settembre 10 00:04

Cmq a proposisto di ammortizzatori..un'ammortizzatore è strano..quando si comprime all'inizio oppone resistenza poi c'è un tratto in cui fa tipo uno scatto(come se ci fosse un vuoto) e poi torna ad opporre resistenza..perchè fa così?c'è poco olio?

Lazzaro878 09 settembre 10 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da putro (Messaggio 2214610)
beh dagli una bella pulita e la metti in mostra in salotto
:icon_rofl:icon_rofl

Il museo dell'automodellismo

Ahah..temo che gli farò fare proprio quella fine!
Però sarebbe bello dire quale pezzo di antiquariato ho..nn mi piace tenere cose anonime :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002