BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Lamborghini Reventon De Agostini (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/183866-lamborghini-reventon-de-agostini.html)

dado099 24 agosto 10 10:26

Lamborghini Reventon De Agostini
 
Ciao a tutti.
La De Agostini ha tirato fuori un nuovo modello R/C

Lamborghini Reventòn, costruisci il modello in scala 1:10 - DeAgostini

Dato che come di consuetudine prende un vecchio modello di serie e lo adatta
ai suoi scopi, sono curioso di sapere stavolta che modello ha adottato.
L'unico indizio e' che dovrebbe essere un Duratrax, ma io non l'ho trovato.

Si accettano suggerimenti.....

gifunix89 24 agosto 10 10:35

evita
 
ti posso dare un consiglio??non fate queste raccolte che vengono un infinita di soldi,cerca un modello su internet nuovo,magari creaun post qui e chiedi consiglio su come e il modello e poi decidi tu,ma le raccolte spesso sono pezzi scadenti e per giunta te li fanno pagare molto

pacittone 24 agosto 10 11:02

al cento per cento è la stessa vecchia duratrax che aveva la scocca della polizia solo che stavolta hanno cambiato scocca..

il modello in negozio si trova a 220 euri gia con il cambio a due marce e sopratutto... gia montato!! :lol:

la de agostini rovina il modellismo :uhm:

dado099 24 agosto 10 11:03

Grazie gifunix89,
la mia intenzione non e' fare la raccolta (mai fatta una e non ne faro' mai),
era solo una curiosita' "didattica" da curioso modellista, come credo lo siamo tutti noi....

dado099 24 agosto 10 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 2192537)
al cento per cento è la stessa vecchia duratrax che aveva la scocca della polizia solo che stavolta hanno cambiato scocca..

il modello in negozio si trova a 220 euri gia con il cambio a due marce e sopratutto... gia montato!! :lol:

la de agostini rovina il modellismo :uhm:

Se la memoria non mi inganna, mi sembra che la Lambo della polizia era la Duratrax Streetforce

http://downloads.hobbico.com/evpl/dt...2-exploded.pdf

che pero' aveva la trasmissione a cinghia, qui invece e' a cardano.

gifunix89 24 agosto 10 11:09

precisiZIONE
 
sisi lo so lo detto anche per chi leggera il tuo post,facciamo un esempio la 360 deagostini in scala 1:5,e stata fatta tanta pubblicita su quest auto ma a fine raccolta si sono trovati grandi difetti su quest auto,le ruote molto dure d qualita scadente e le corone che si consumanvano in una maniera abominevole,non che sconsiglio di fare le raccolte ,perche uno e libero di farw come vuole,ma spendere 1300 euro per un auto quando puoi comprarti un fg 1:5 made in germany che e 100 volte meglio io penso sia meglio precisarlo,e per dire i ricambi dell fg li trovi da tutte le parti su internt senza sceverllarti.......ciao

KlaudioRC 24 agosto 10 22:31

Si lasciamo perdere va...
Che io sempre con la DeAgostini avevo montato la Kyosho F1 ancora adesso sono li che ci litigo ogni 3x2,adesso infatti è da un bel po che non la tocco più perchè ha mille problemi,l'avro fatta andare 5 volte ma poi ogni volta saltava fuori un nuovo problema.
Dò ragione a chi dice che queste raccolte rovinano il Modellismo a Scoppio!
:angry:

P.S. Per non parlare di quello che ho speso tra pezzi standard e modifiche che ti aggiungono alla fine!
:angry:

Axelfly 25 agosto 10 14:57

che esagerazione....
 
Che la macchina sia una figata ok ci stà,ma quanti soldi e quanti fascicoli.... Piano dell'opera Costruisci e pilota la tua Lamborghini Reventon radiocomandata con motore a scoppio - DeAgostini Edicola
Però ti ragalano il cappellino e la borsa firmati...:icon_rofl

disperato 27 agosto 10 08:09

comprati una kyosho fazer... su molti siti la trovi intorno ai 210 euro.. la scocca gia verniciata dalla casa.. in piu tipologie...
ti diverti.. la hai subito e nn dopo un botto di mesi.. e se la schianti contro un muro..vai dal negoziante e senza impazzirti trovi i pezzi di ricambio..

(dettaglio..con quello che paghi il modello Dea te ne compri due)

Psicotico 30 agosto 10 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da Axelfly (Messaggio 2194484)
Che la macchina sia una figata ok ci stà,ma quanti soldi e quanti fascicoli.... Piano dell'opera Costruisci e pilota la tua Lamborghini Reventon radiocomandata con motore a scoppio - DeAgostini Edicola
Però ti ragalano il cappellino e la borsa firmati...:icon_rofl

oddio ahahahah €420 circa per un cesso di automodello ....... io l'ho sempre detto, i migliori clienti son quelli che non sanno di essere inc....ti ... ma poi senza radiocomando che costerebbe 60 euro da pagare a parte :shutup::shutup: :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002