| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
mah se faccio la lista di tutti quelli che ho avuto.... ![]() comunque per farla breve ora sto usando una eb4 rally... ci sto mettendo mani vicino, tempo un mese e andrà anche meglio della mz2 full optional che ho venduto
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
vabbe chiaramente non posso azzardarmi ad andare tra gli expert... ma ti assicuro che gli sto facendo una cura degna di nota poi appena finita mettero foto e spiegazione spero che approverete.. certo di scatola è un po ballerina ma basta un po di impegno..
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
metti qualche foto pleaseeeeee , sempre se non ci sono dei segreti ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
hehehe a francè io ci provo! ![]() vabbe in poche parole ho sostituito i supporti ammortizzatori, la piastrina anteriore, quella centrale e il boomerang dello sterzo facendomeli fare in carbonio in questo modo gia ha un look piu aggressivo cambiato il grasso nei differenziali, il telaio l'ho cambiato mettendo quello da 4mm fresato e alleggerito chiaramente cambiando anche i supporti motori usando quelli fioroni, il servo davanti adesso è in posizione sdraiata cosi da avere un baricentro piu basso, cambiato chiaramente molle e olio agli ammo e ho creato delle piastrine in modo da spostare l'attacco degli ammortizzatori anteriori ( alla eb4 non c'è bisogno di farlo anche al posteriore) in modo piu orizzontale possibile... ho messo il grasso antiusura al bisolfuro ad ogni giunto ( ai differenzaiali ai barilotti) e poi ci ho messo i copri steli ammortizzatori in questo modo i cardani e i semiassi rimangono sempre ben lubrificati, si consumano mooolto meno e in piu non ci va nemmeno un pizzico di polvere dentro cosi da usurarli m,eno possibile e ottenendo una buona scorrevolezza non appena si scalda il grasso ![]() per altre info e foto dovete aspettare
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
non si sporca ma non va comunque mi sa a parte gli scherzi , secondo me invece bisogna irrobustire l'avantreno che mi è sempre sembrato debole, come barilotti, "quelle che dovrebbero essere C" e poi tutto sta nei pollici, quindi il problema è a monte |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
hehe le C gia le ho messe in alluminio ![]() per i pollici non posso fa niente, sono andato a prova a fa la convergenza ma non me li ha passati ![]() per l'anteriore debole... basta non andare a sbattere
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |