| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
![]() per la mor del cielo buttala buttala ! BUTTALAAAAAAAAAA ![]() non spenderci nemmeno 1 centesimo su quel catorcio pieno di 10000000000000 di difetti ... compra 1 decente senno perdi tempo e basta
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
|
Ciao Donno facciamo così... tu mi regali la tua xb8-ec e motore OS V-SPEC 21, me le spedisci a casa e paghi pure la spedizione, e io seguo il tuo consiglio e la butto sta kyosho, ma non spendo niente per comprarne un'altra.ci fai?
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
|
ciao vedo che sei deciso ad andare fino in fondo, mi permetto di suggerirti dalla poca esperienza ke ho avuto di fargli una carburazione molto grassa,il motore grippa molto facilmente Per la guida invece ho modificato il telaio sotto agli ammortizzatori dove ci sono le alette,piegandole ho aumentato la corsa delle sospensioni,che con un 20 euro ho messo idrauliche. ti auguro buona fortuna. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
megli di no , la sfascereti . all limite ce biscia del mercatino che la vende a 200 la sua xb8-r
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
PER QUALE RIVISTA/GIORNALE/AZIENDA/DITTA LAVORI? ![]() "Informazioni forum Informazioni di contatto Data registr.: 29 ottobre 07 Messaggi Messaggi totali: 1.820 (1,79 messaggi per giorno) Trova tutti i messaggi di DONNO Cerca tutte le discussioni iniziate da DONNO Gallery Total Media: 0 (0 submissions per day) Total Comments: 0 (0 comments per day) View all gallery submissions by DONNO E-mail: Invia un messaggio via e-mail a DONNO Messaggio privato: Invia un messaggio privato a DONNO Informazioni aggiuntive Appartenenze a gruppi Età: 29 Città: grosseto Interessi: 1:10 1:8 1:5 ecc Occupazione: tester di modellismo" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |