BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   consiglio acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/181527-consiglio-acquisto.html)

Lazzaro878 29 luglio 10 00:03

consiglio acquisto

Ciao ragazzi!sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perchè ho bisogno di voi per un'aiuto!
Sono sempre stato appassionato di modellismo e così ho deciso di acquistare una macchina radiocomandata a scoppio..solamente che non conosco nulla di questo grande capitolo..il mio budget è intorno ai 100€ e cosi ho visto un po di inserzioni in giro..
Ho trovato una macchina Tempo 1\8 con motore "Jet 2.1" servi Robbe e vari rinforzi a telaio..è completa di tutto solamente che il tipo mi ha detto che è da carburare..secondo voi com'è?
é un modello conosciuto?tempo presumo sia la marca..anke se facendo un po di ricerche in giro di questa marca proprio 0..sul telecomando c'è scritto Dash saber..altro non so..secondo voi com'è?
Contante che sarà la mia prima macchina..quindi anke se è un po un rottame va bene..

AlecsNova 29 luglio 10 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da Lazzaro878 (Messaggio 2163711)
Ciao ragazzi!sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perchè ho bisogno di voi per un'aiuto!
Sono sempre stato appassionato di modellismo e così ho deciso di acquistare una macchina radiocomandata a scoppio..solamente che non conosco nulla di questo grande capitolo..il mio budget è intorno ai 100€ e cosi ho visto un po di inserzioni in giro..
Ho trovato una macchina Tempo 1\8 con motore "Jet 2.1" servi Robbe e vari rinforzi a telaio..è completa di tutto solamente che il tipo mi ha detto che è da carburare..secondo voi com'è?
é un modello conosciuto?tempo presumo sia la marca..anke se facendo un po di ricerche in giro di questa marca proprio 0..sul telecomando c'è scritto Dash saber..altro non so..secondo voi com'è?
Contante che sarà la mia prima macchina..quindi anke se è un po un rottame va bene..

metti una bella foto anche se

con 100 euro se trovi qualcosa è un miracolo
e siccome i miracoli nn esistono sarà un bidone di modello

quel modello minimo ha 20 anni! mai sentito!

arriva almeno a 300 di euro e poi vedi

Lazzaro878 29 luglio 10 00:44

1 Allegato/i
Allora..allego la foto..quindi dite che è un bidone?ma anche se fosse..a quali problemi andrei incontro?

reny33 29 luglio 10 00:52

sembra una mirage della tunder tiger !!! se cosi fosse ha più di 20 anni !!!!

AlecsNova 29 luglio 10 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da Lazzaro878 (Messaggio 2163782)
Allora..allego la foto..quindi dite che è un bidone?ma anche se fosse..a quali problemi andrei incontro?

ma magari per iniziare va bene....ma se ti si rompe un braccio che fai?....è ancora presto per gli adattamenti e cose di questo genere...alza il budget e cerca qualcosa con qualche decennio in meno

Lazzaro878 29 luglio 10 01:04

quindi è un modello molto vecchio eh?

AlecsNova 29 luglio 10 01:15

diciamo che il suo primo proprietario magari aveva i pantaloni a zampa :lol:

Lazzaro878 29 luglio 10 01:17

azz...bene..uhauha

Lazzaro878 29 luglio 10 01:23

1 Allegato/i
altrimento ho visto questa..100€ + spedizione...è una Kyosho Fw05 t

pacittone 29 luglio 10 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da Lazzaro878 (Messaggio 2163840)
altrimento ho visto questa..100€ + spedizione...è una Kyosho Fw05 t

PEGGIO CHE ANDAR DI NOTTE !!!!

senti un consiglio se è il tuo primo modello cerca una tsn4 della thunder tiger, ce l'hanno in tantissimi è un buon modello PER INIZIARE e sopratutto i ricambi li trovi ovunque!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002