![]() |
Occasionissima!!!! Giusto per farvi sognare ad occhi aperti... date un'okkiata a codesto portento di modello... Non si accettano critiche, si presenta come in foto...Autimodello a benzina scoppio radiocomandato Dynamic su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo saluti, Andrea:wink: |
Citazione:
|
13 offerte = 13 che vorrebbero quel rottame :lol: |
Per gli amanti del vintage magari è un bel pezzo -_- |
va bhe ma per il vintage ci sono modelli molto meglio... peccato sia arrivato tardi mi serviva un ferma carte!!:lol::lol: skerzo se anno fatto offerte e perchè a qualkuno interessava |
mahhhhhaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:huh::huh::huh::o:: o::o::blink::blink::icon_rofl:icon_rofl |
bellissimo reperto archeologico, chissa dove è stato ritrovato :P |
quella trappola e' stato il mio primo modello e gia quella volta era una ciofeca(quasi 20 anni fa') |
anche perchè io nn ho capito il "non si accettano critiche" non è che stato aperto con fini prompzionali sto 3d??? mah :lol: |
mamma mia , ci vole un bel coraggio per vendere quel fero vecchio ...... io ne regalai uno sul forum AOL il modello era piu vecchio , ma messo meglio ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002