![]() |
Problema ricevente spektrum SR300 dimensioni Salve a tutti, Come da oggetto ho il seguente problema: Ho acquistato da poco un radiocomando a volantino spektrum DX3E comprensivo di ricevente SR300,alla ricevente non riesco a collegare i cavetti del servo comando dello sterzo,accelleratore e batteria della mia Gs4... A una prima vista attenta mi sembra che le spinette non entrino xche di poco + grandi nei buchi della ricevente Ora chiedo a tutti voi ... non dovrebbero essere universali i fori nelle riceventi x accogliere le spinette??? Come posso risolvere questa situazione?? devo prendere un'altra ricevente?? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno |
ebbi il tuo stesso problema con una ricevente e mi limitai solamente a piallare un po le spinette..grattando con un coltello..metodo rude ma che funziona alla perfezione!XD spero che altri ti diano consigli piu tecnici se ne esistono.. seba. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002