![]() |
consiglio acquisto MUGEN MTX3 salve ragazzi sono nuovo e ho acquistato per la mia prima volta un modello usato per iniziare una MUGEN MTX3 e volevo sapere se secondo voi ho fatto un buon acquisto o meno.. grazie mille a tutti :) |
1 Allegato/i ecco un paio di foto :) |
direi ottimo come auto da inizio e anche per continuare |
Citazione:
ascolta ha su un motore novarossi non so che modello eh e gia buono questo o andrebbe cambiato? :) grazie ;) |
per sapere se hai fatto un buon acquisto devi dirci almeno quanto l'hai pagata vesto che un modello un po' vecchiotto.. anche se di buona fattura :wink: per il motore bisogna almeno aprirlo per vedere se la biella ha giogo e se l'albero è arruginito o se il cilindro è mezzo grippato.. non possiamo sparare giudizi cosi... |
Citazione:
|
se è il tuo primo modello bene dai con quei soldi ti danno le tsn4 mentre la mugen è un ottima macchina!!! :) |
Citazione:
|
se ti ha dato anche servi e radio sisi ^_^ |
si si mi ha dato tutto manca solo cassettia di avviamento.. ma secondo te a che velocita puo arrivare? ma allora il motore lo devo smontare e fotografarlo e fattelo vedere? lo devo pulire? io uno spray per pulire micromotori a scoppio va bene? :) grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002