![]() |
consigli x il primo approccio+acquisto Ieri x la prima volta ho girato su una pista con la mia mitica auto OFF-ROAD messa alla meno peggio tanto x provare, mi son divertito tantissimo!!!!:D Volendo spendere poco e volendolo fare tanto x passere un'ora diversa ogni tanto, avevo adocchiato una KYOSHO SPADA 09 scala 1/12 che con 165 la comprerei nuova. Cosa ne pensante? Avete da consigliarmi altri prodotti, o da spiegarmi difetti e pregi? Non sono esperto di questo ambiente e gradirei pareri e consigli:rolleyes: Grazie.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
La Spada e divertente ma sempre se si gira con altri. Qui a Milano c'erano una o due piste in cui organizzano gare con la Spada, ora che pratico off non ne sono più al corrente, comunque non è molto diffusa. Se vuoi iniziare con l'on ti consiglio di prendere una 1/10 che sono le più diffuse, se poi giri un po in internet vedra che ultimamente si trovano delle belle occasioni a poco nell'usato. |
prendi una 1/10 usata.. se sei gia del mondo e sai dove mette mani ti consiglio una mtx4r usata :wink: altrimenti fai rally game mooolto divertente e ci puoi giocare anche per i piazzali ciaoo |
prenditi la ts4n che va bene per cominciare |
Ringraziando tutti coloro che sono intervenuti, comunico che ho optato x la KYOSHO SPADA in quanto pure un mio amico ha optato per questa e dato il basso costo...:D ha alleviato anche le sofferenze del portafoglio:wink: Un saluto... |
Citazione:
|
ora che vede tutti gli optional disponibili per la spada impazzisce :icon_rofl |
E' arrivataaaaa!!!!!! Bellina si si!! peccato che e' da montare e non ne ho voglia:wacko: Va bo', con un'ora qua' e la' quando la trovo la montero':lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002