![]() |
bmt 891 ciao... mi saapete dire qualcosa sulla bmt 891?me l ha data un amico,manca di servi, motore e ricevente,sapete dirmi quanto posso spendere per sistemarla?lui sostiene che la macchina ha vinto qualche campionato...grazie a tutti...ciao |
ciao... non è quanto puoi spendere per sistemarla, ma piuttosto DOVE trovare i pezzi. la BMT (Blitz Model Tecnica) è una ditta fallita a metà anni 90... :unsure: la macchina rally è stata recuperata.... tutto il resto... bohhhh forse qualcosa trovi nelle cantine di qualche negoziante. Se invece ti manca solo radio, servi e motore, sei a posto. :wink: |
mi mancano solo quelli,ho un bel po di pezzi di ricambio,sinceramente però cercavo di scambiarla perchè mi sembra una macchina mooolto veloce...e le mie capacita di guida sono quelle che sono visto che sono proprio "novizio"del settore...ciao e grazie |
un pazzo,almeno credo,è disposto a darmi una cen tr4 rtr in cambio della bmt...che faccio?grazie e tanti auguri...:cheers: |
la prendo,faccio male? |
1 Allegato/i ciao volevo solo dirti che i pezzi della bmt si trovano ed esistono anche i nuovi modelli della bmt 891. ecco il sito www.hobbyredaelli.com Allegato 9920 eccolo il nuovo modello... anche io ho la tua stessa auto e devo dire che mi trovo benissimo. ciao |
grazie mille!me lo dici in extremis... avevo intenzione di venderla ma la voglia che ho di vederla girare è grande:gluglu: |
prego!!!!! secondo me e' un gran automodello, sono sicuro che ti divertirai un mondo...ma ti do un consiglio attento alla ruota dentata di trasmissione, si mangia in fretta ti conviene prenderne una di scorta. ciao |
1 Allegato/i Citazione:
c'è della confusione... quella da te postata è un modello la Rally game.. la 891! è DA PISTA! :mellow: |
sistemala puliscila e mettila in vetrina !!!! ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002