BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   bmt 891 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/17058-bmt-891-a.html)

cescorigo 22 dicembre 05 13:08

bmt 891

ciao... mi saapete dire qualcosa sulla bmt 891?me l ha data un amico,manca di servi, motore e ricevente,sapete dirmi quanto posso spendere per sistemarla?lui sostiene che la macchina ha vinto qualche campionato...grazie a tutti...ciao

Richy 22 dicembre 05 16:21

ciao... non è quanto puoi spendere per sistemarla, ma piuttosto DOVE trovare i pezzi.

la BMT (Blitz Model Tecnica) è una ditta fallita a metà anni 90... :unsure:

la macchina rally è stata recuperata.... tutto il resto... bohhhh forse qualcosa trovi nelle cantine di qualche negoziante.

Se invece ti manca solo radio, servi e motore, sei a posto.

:wink:

cescorigo 22 dicembre 05 19:38

mi mancano solo quelli,ho un bel po di pezzi di ricambio,sinceramente però cercavo di scambiarla perchè mi sembra una macchina mooolto veloce...e le mie capacita di guida sono quelle che sono visto che sono proprio "novizio"del settore...ciao e grazie

cescorigo 24 dicembre 05 19:42

un pazzo,almeno credo,è disposto a darmi una cen tr4 rtr in cambio della bmt...che faccio?grazie e tanti auguri...:cheers:

cescorigo 27 dicembre 05 22:37

la prendo,faccio male?

fabio1178 28 dicembre 05 18:52

1 Allegato/i
ciao volevo solo dirti che i pezzi della bmt si trovano ed esistono anche i nuovi modelli della bmt 891. ecco il sito www.hobbyredaelli.com

Allegato 9920

eccolo il nuovo modello...
anche io ho la tua stessa auto e devo dire che mi trovo benissimo.
ciao

cescorigo 28 dicembre 05 19:12

grazie mille!me lo dici in extremis... avevo intenzione di venderla ma la voglia che ho di vederla girare è grande:gluglu:

fabio1178 29 dicembre 05 00:12

prego!!!!! secondo me e' un gran automodello, sono sicuro che ti divertirai un mondo...ma ti do un consiglio attento alla ruota dentata di trasmissione, si mangia in fretta ti conviene prenderne una di scorta.

ciao

Richy 23 aprile 10 11:11

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da fabio1178 (Messaggio 165426)
ciao volevo solo dirti che i pezzi della bmt si trovano ed esistono anche i nuovi modelli della bmt 891. ecco il sito Benvenuto nel Negozio Online di Hobby Redaelli

Allegato 9920

eccolo il nuovo modello...
anche io ho la tua stessa auto e devo dire che mi trovo benissimo.
ciao

c'è della confusione... quella da te postata è un modello la Rally game..

la 891! è DA PISTA! :mellow:

pacittone 23 aprile 10 14:59

sistemala puliscila e mettila in vetrina !!!! ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002