![]() |
Cerco persone a milano per condividere opinioni ed altro Buonasera,sono di milano,e sono un felice possessore di una kyosho m3 evo 1/8,da qualche mese. Ho iniziato da poco e cerco persone con cui condividere opinioni,trucchi e consigli su questo bellissimo hobby,che mi sta appassionando sempre più ma del quale vorrei apprendere il più possibile da chi ha più esperienza di me. Magari ci sono club ai quali iscriversi piuttosto che altro,vorrei maggiori informazioni a proposito. Vi ringrazio tutti per la collaborazione. |
Intanto ciao e benvenuto ! :):) |
Citazione:
|
Benvenuto :wink: Buon divertimento con questo splendido hobby!!! |
Ciao e benvenuto tra noi anche da parte mia:lol: Di che zona di Milano sei? Milano Milano o Hinterland? Io sono di Parabiago e con la mia 1/10 vado a Mesero a girare, è una bella pista, ci fanno anche i campionati nazionali. |
Citazione:
|
Ciao, certo perchè no', volendo qualche volta si può organizzare e ci si incontra, la pista che ti dicevo io (Mesero) non è a Parabiago, è a Mesero:P è più o meno a 15 min da casa mia. Comunque non mi dispiacerebbe provare ad andare a girare a Melzo, non ci sono mai stato. Dai che magari un Sabato o Domenica si organizza (moglie e figlio permettendo:rolleyes::P) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002