BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Cerco persone a milano per condividere opinioni ed altro (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/169952-cerco-persone-milano-per-condividere-opinioni-ed-altro.html)

jackygreco 09 aprile 10 21:01

Cerco persone a milano per condividere opinioni ed altro

Buonasera,sono di milano,e sono un felice possessore di una kyosho m3 evo 1/8,da qualche mese.
Ho iniziato da poco e cerco persone con cui condividere opinioni,trucchi e consigli su questo bellissimo hobby,che mi sta appassionando sempre più ma del quale vorrei apprendere il più possibile da chi ha più esperienza di me.
Magari ci sono club ai quali iscriversi piuttosto che altro,vorrei maggiori informazioni a proposito.
Vi ringrazio tutti per la collaborazione.

mugneto 10 aprile 10 11:54

Intanto ciao e benvenuto ! :):)

jackygreco 10 aprile 10 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2014183)
Intanto ciao e benvenuto ! :):)

Grazie mille e piacere di conoscerti:lol:

fcava 13 aprile 10 22:00

Benvenuto :wink:
Buon divertimento con questo splendido hobby!!!

Mork79 14 aprile 10 16:25

Ciao e benvenuto tra noi anche da parte mia:lol:
Di che zona di Milano sei?
Milano Milano o Hinterland? Io sono di Parabiago e con la mia 1/10 vado a Mesero a girare, è una bella pista, ci fanno anche i campionati nazionali.

jackygreco 14 aprile 10 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da Mork79 (Messaggio 2021005)
Ciao e benvenuto tra noi anche da parte mia:lol:
Di che zona di Milano sei?
Milano Milano o Hinterland? Io sono di Parabiago e con la mia 1/10 vado a Mesero a girare, è una bella pista, ci fanno anche i campionati nazionali.

Guarda,io sto in centro a milano,quindi penso sia indifferente,vorrei provare melzo,la pista di parabiago non la conosco,però mi piacerebbe fare conoscenza con qualcuno che ha la mia stessa passione,magari qualche volta possiamo vederci li se ti va:lol:

Mork79 15 aprile 10 10:43

Ciao, certo perchè no', volendo qualche volta si può organizzare e ci si incontra, la pista che ti dicevo io (Mesero) non è a Parabiago, è a Mesero:P è più o meno a 15 min da casa mia.
Comunque non mi dispiacerebbe provare ad andare a girare a Melzo, non ci sono mai stato.
Dai che magari un Sabato o Domenica si organizza (moglie e figlio permettendo:rolleyes::P)

jackygreco 20 aprile 10 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da Mork79 (Messaggio 2022322)
Ciao, certo perchè no', volendo qualche volta si può organizzare e ci si incontra, la pista che ti dicevo io (Mesero) non è a Parabiago, è a Mesero:P è più o meno a 15 min da casa mia.
Comunque non mi dispiacerebbe provare ad andare a girare a Melzo, non ci sono mai stato.
Dai che magari un Sabato o Domenica si organizza (moglie e figlio permettendo:rolleyes::P)

io porto anche mia moglie:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002