Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 23:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Capaci
Messaggi: 25
Invia un messaggio via MSN a angelominutella
Kyosho Pure ten Alpha - Kyosho FW 05

Salve, tempo fa ho comprato una pure ten, adesso l'ho ridotta all'osso, cioè non ho più la possibilità di applicare modifiche per migliorarla... Cambio motore, 2 marce, sospensioni idrauliche, marmitta, collettore, braccetti regolabili, cuscinetti apposto delle boccole e tante altre modifiche che neanche vi sto qui a elencarvi altrimenti non si finisce più
Adesso ho una proposta di un amico per un Fw 05 con piastra radio in carbonio e come motore un novarossi con avviamento a cassettina, che ne pensate? Cosa ha questo modello in più della pure ten?
angelominutella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 00:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo.n66
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da angelominutella Visualizza messaggio
Salve, tempo fa ho comprato una pure ten, adesso l'ho ridotta all'osso, cioè non ho più la possibilità di applicare modifiche per migliorarla... Cambio motore, 2 marce, sospensioni idrauliche, marmitta, collettore, braccetti regolabili, cuscinetti apposto delle boccole e tante altre modifiche che neanche vi sto qui a elencarvi altrimenti non si finisce più
Adesso ho una proposta di un amico per un Fw 05 con piastra radio in carbonio e come motore un novarossi con avviamento a cassettina, che ne pensate? Cosa ha questo modello in più della pure ten?
Dipende da che modello è
Se è unaFw05r ha molto di più di una pure-ten e ti puoi permettere pure di partecipare a qualche gara
Poi di r c'è la fw05r la fw05r-schismo che è il meglio per le piste e poi l'ultima f05rr
Poi ci sono le versioni economiche RTR che non sono il massimo ma spendendo un'esagerazione le si possono trasformar in r
E sono fw05s fw05t fw05t+ Le ultime di queste hanno il cambio
Guarda qui
KYOSHO - FW-05 Serie

Ciao
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 13:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Capaci
Messaggi: 25
Invia un messaggio via MSN a angelominutella
credo che sia una Fw05R ho visto soltanto che ha una piastra in carbonio.
angelominutella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 18:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enginedo
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: Bisceglie
Messaggi: 95
Invia un messaggio via MSN a enginedo
Beh secondo me tutto dipende dal fatto che eventualmente il tuo negoziante più vicini abbia i ricambi kyosho.. Secondo me se proprio vuoi cambiare auto e puntare a qualcosa di più professionale devi cercare qualcosa di meglio, la Fw è comunque una cardanina (di buona fattura, eh, ci mancherebbe!) senza grandi pretese, capisci?
enginedo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Pure ten Alpha 3 angelominutella Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 10 aprile 15 10:26
Kyosho Pure ten Alpha 3 angelominutella Modellismo 1 23 gennaio 10 17:16
Kyosho Pure Ten Alpha 3 ! RugerOne Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 04 dicembre 06 23:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002