| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2009
|
grazie DONNO.....allora la comprerò nuova a 200 senza dare dentro la mia!!! ![]() infatti ho visto che ce l'hanno anche loro: Dettagli del prodotto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
anche questa non è male : Automodello Edam Spirit 981 Pro , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
certo , pero' poi manca sempre motore ecc. ![]() he dai , fai il bravo a detto 300 ![]() lo so' che ti sei sposato con la razzor ma contieniti
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Se vuoi divertirti prendi una Hsp (o Rk, amax, Himoto, so tutte uguali) versione on road pro, con motore, radio e servi sta sui 230 euro, ottima per divertirsi senza spendere un patrimonio (immagina che oltre la mia serpent 966, ho una Hsp per divrtirmi ) oppure una Ts4 della Thunder Tiger... Sono le uniche che davvero fanno divertire senza spendere troppo, e inizialmente non necessitano un'attrezzatura da mondiale per farle andare, anzi... considera che la prima è cardanica, cioè ottima se vai anche su piazzali polverosi, la seconda ti consiglio di usarla solo su asfalto molto pulito o pista, poichè è una cinghia... La edam è un'ottima macchina a livello qualità prezzo, e devo dire che non mi dispiace, ma necessita di una spesa abbastanza consistente in motore, radio e servi adatti e aggiungo un set-up per farla andare dignitosamente, insomma è un'auto già più professionale...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Allora se vuoi un buon modello qualità-prezzo dai un occhiata qui: Automodello Thunder Tiger TS4N Plus RTR BMW M3 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ![]() |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |