![]() |
Prima di ogni uscita 3 Allegato/i Ingrasso con del grasso spay i punti indicati con le freccie.... Faccio bene ? altri posti da lubrificare/ ingrassare ? |
male non gli fa io ingrasso solo i cuscinetti delle ruote altre parti non so dirti:wink: |
Citazione:
|
anche io sono un principiante pero me la cavicchio un aiuto fa sempre comodo :wink: |
tu spruzzi.....ma sei sicuro che qualcosa entri nel cuscino? e sei sicuro di farli tutti uguali? |
Citazione:
Sono sicuro di essere men che principiante.... quindi domando ! Se fosse per me calerei l'intera macchina nel'olio Sono un maniaco della lubbrificazione la catena della moto ogni 500/600 km :fiu::icon_rofl-_- |
allora se vuoi fare una cosa del genere tu ogni 2 uscite ti prendi il modello te lo smonti metti i cuscinetti prima nel diluente poi gli asciughi e poi li metti a bagno nell'olio (anche l'olio singer) poi rimonti tutto questo lo fa il maniaco della lubrificazione |
Citazione:
poi giri il sab o domenica come ti pare. e poi lunedi o domenica sera pulisci la macchina e spruzzi li mai prima del uso |
1 Allegato/i Citazione:
perdonami se approfitto della tua cortesia ma le parti da spruzzare sono solo quelle indicate nell'esploso ? siccome l'auto mi รจ stata regalata usata nella scatola ho trovato del grasso per ciscinetti ad alta resistenza in genere ingrassavo gli ingranaggi di cui allego foto... mi hanno detto che sbagliavo, confermi ancora grazie |
I cuscinetti se li vuoi lubrificare devi smontarla pulirla e lubrifichi solo i cuscinetti e dai il grasso alle coppie coniche. Esternamente niente grasso niente olio se no con la polvere fa un pastone abrasivo che ti accorcia la vita delle parti meccaniche. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002